Pages

Notino sbarca ufficialmente in Italia con Alena Šeredová

alena seredova per notino italia

Notino sbarca ufficialmente in Italia e lo fa in TV e sui social con Alena Šeredová.

L'ormai famosa profumeria online viene presentata ufficialmente in Italia grazie ad uno spot televisivo che vede protagonista Alena Šeredová.
Sono sicura che lo avete visto in questi giorni e devo dire che non potevano scegliere testimonial migliore, dato che Notino nasce in Repubblica Ceca proprio come la nota showgirl.
Conosco Notino da circa un anno ormai e posso dire che è diventato a tutti gli effetti il mio negozio online di profumi e cosmetici preferito.
Con un portafoglio di 55.000 prodotti e oltre 1.150 marchi per tutta la famiglia, riesce ad offrire una selezione di prodotti molto vasta a prezzi molto competitivi, riuscendo così a raggiungere il suo obiettivo principale: rendere la bellezza più accessibile.
Ad oggi Notino è partner autorizzato di alcune tra le più grandi aziende beauty a livello internazionale tra cui L’Oréal, Estée Lauder, Coty e molte altre ancora; inoltre ci propone anche brand esclusivi, profumi di nicchia ed una sua linea di prodotti ed accessori beauty.
Per festeggiare il lancio di questa nuova realtà, mi sono state gentilmente inviate due bellissime box con all'interno una selezione di prodotti scelti e selezionati proprio da Alena.

regali natale notino

Quando ho aperto il primo pacco sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che anche Alena, come me, ama uno dei pezzi iconici di YSL: l'illuminante Touche Èclat, che scoprii per la prima volta qualche anno fa durante una delle mie sedute di trucco (vi ricordate?) e che non ho più abbandonato. 

profumeria notino italia

Un altro pezzo che amo e che ho trovato all'interno delle box è Acqua di Giò, uno dei miei profumi da uomo preferiti e che so già a chi regalare.
Per quanto riguarda invece le fragranze da donna, ho trovato Levanto, uno dei profumi della linea creata proprio da Alena Šeredová.
Una fragranza leggera, fresca, piena di frutta e fiori accompagnati da seducenti note legnose che ho molto apprezzato.

profumi scontati su notino

YSL beauty su Notino

Per la mia skincare ho trovato il siero viso di Saffee e L'Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, una crema multiuso utilizzabile su viso, mani, piedi e capelli.
Una formula unica nel suo genere che illumina la pelle, nutre le labbra, rimargina le doppie punte, protegge la pelle dal gelo e dal vento e può essere persino utilizzata per modellare le sopracciglia.
Per finire in bellezza non potevano mancare gli accessori firmati Notino, come questo bellissimo set di pennelli, il portafogli e il porta profumo da viaggio (o borsetta). Tutto rosa, of course.

Profumeria notino

francescafocarini

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING