Pages

Notino, il sito giusto per acquistare profumi online

Notino, il sito giusto per acquistare profumi online

Notino, il sito giusto per acquistare profumi online

Se c'è una cosa della quale non potrei fare mai a meno, quella è sicuramente il profumo.
Non riesco mai ad uscire senza una spruzzatina della mia fragranza del momento, ed anche in viaggio, ho bisogno di portare sempre con me il mio profumo del cuore.
È bello farsi avvolgere e farsi accompagnare per tutto il giorno da note profumate, vero?
Ve lo chiedo perché sono sicura che anche voi, come me, siete dei "Perfume Lover" ed è per questo che colgo la palla al balzo e vi parlo di Notino, la migliore profumeria online che ho scoperto di recente.
Probabilmente molti di voi la conosceranno già visto che sta spopolando sul web, ma se non è così, in questo articolo vi racconto la mia esperienza di acquisto fatta su Notino.
Attirata dai prezzi veramente vantaggiosi e competitivi, ho deciso di fare un ordine proprio sui profumi, nonostante Notino offra anche una vasta gamma di prodotti beauty che vanno dal corpo, ai capelli, al make up.

Notino, il sito giusto per acquistare profumi online

Come potete vedere dalle immagini, ho scelto Ever Bloom di Shiseido che conoscevo già ed era anche scontato del 30% e, Mon Paris di YSL che avevo solo sentito e della quale mi sono perdutamente innamorata.
Due fragranze ideali per chi come me ama i profumi dolci.
Fare l'ordine è stato semplicissimo, spiaggiata sul divano del salotto mi sono collegata sul sito di Notino, ho scelto i profumi ed ho pagato comodamente con la mia carta di credito (ma si può pagare anche con paypal o alla consegna).
Dopo un paio di giorni, il pacco mi è arrivato direttamente a casa, perfettamente imballato e sigillato.
Non vi dico che goduria è stata scartarlo!



Quindi, se vi state chiedendo se Notino è affidabile, la mia risposta è assolutamente si.
I prodotti disponibili sul loro sito vengono forniti esclusivamente da fornitori verificati ed i loro prezzi sono tra i più bassi del web, a volte anche del 70% più bassi rispetto ai negozi tradizionali.
Come fanno?
La risposta è semplice. A differenza dei negozi tradizionali Notino lavora con margini di guadagno molto inferiori, inoltre non deve pagare affitti costosi nei centri commerciali, nelle piazze e nei centri città.
Il costo dell'affitto anche del più piccolo dei negozi in uno di questi luoghi rappresenta un costo notevole. Infine bisogna considerare il fatto che a differenza dei negozi tradizionali vende molti più prodotti e quindi può acquistare maggiori quantitativi dai fornitori, riuscendo a ottenere prezzi sensibilmente migliori.
E se una volta ricevuto il pacco ci dovesse essere qualche problema, c'è anche la possibilità di restituirlo e ricevere il rimborso completo, a patto che i prodotti non siano stati usati.
Insomma, un servizio completo a 360° con tanta convenienza.

Mon paris YSL notino

shiseido ever bloom notino

Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty e
ricevere buoni sconto 
clicca QUI
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 
__________


francescafocarini

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING