Pages

Le novità make up di KIKO Milano

Le novità make up di KIKO Milano

Si dice che l'universo femminile sia complicato, che gli uomini non ci capiscono perchè diciamo A e pensiamo B, ma personalmente io non riesco a capire loro e quindi non so chi abbia ragione.
So solo che a noi donne bastano poche cose, pochi gesti, poche parole e piccole attenzioni, perchè fondamentalmente abbiamo bisogno di sentirci apprezzate, amate e belle.
E c'è quella che per sentirsi bella si massacra di palestra, quella alla quale basta comprare un abito o un paio di scarpe nuove, quella che va dal parrucchiere, quella alla quale bastano due spruzzate del suo profumo preferito e quella che ha bisogno di truccarsi.
Ed ecco che, per tutte quelle che rientrano nell'ultima categoria, KIKO Milano ci viene incontro proponendoci continue novità in fatto di make up, con nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuovi colori, il tutto a prezzi abbordabili.
Questi sono alcuni dei nuovi lanci che l'azienda ha fatto nei mesi di Ottobre e Novembre e che potete trovare ora nei KIKO stores di tutta Italia.
Per una base perfetta KIKO ci propone il nuovo correttore Universal Stick Concealer, declinato in 8 referenze colore, la palette Colour Correct Concealer composta da 5 correttori resistenti all’acqua e il nuovo fondotinta fluido illuminante Skin Tone Foundation, disponibile in 39 tonalità.


UNIVERSAL STICK CONCEALER 
Un correttore in crema che si presenta in un pratico formato in stick, così il prodotto si dosa e si sfuma con estrema facilità. 
La sua formula è arricchita con oli emollienti per regalare delicatezza alla pelle e microsfere che riflettono la luce per mimetizzare otticamente le imperfezioni. 
La texture è piacevolmente cremosa e il finish è naturale per un delicato effetto “seconda pelle” e la copertura è modulabile da media a elevata.

COLOUR CORRECT CONCEALER PALETTE 
Una palette con 5 diversi correttori cromatici per mimetizzare le imperfezioni ed esaltare il colorito attraverso risultati specifici: 
- il Beige: neutralizza le occhiaie visibili degli incarnati più chiari e mimetizza le macchie brune; 
- il Lilla: illumina gli incarnati spenti e corregge otticamente gli incarnati giallastri; 
- il Beige caldo: neutralizza cromaticamente le occhiaie visibili sulle carnagioni da olivastre a scure; 
- il Verde: attenua la visibilità di couperose e discromie rossastre; 
- l' Illuminante: crea punti luce su zigomi, centro della fronte e del mento, dorso del naso, arcata sopraccigliare, arco di Cupido e nell'angolo interno dell’occhio.

SKIN TONE FOUNDATION SPF 15 
Un fondotinta fluido illuminante dal finish levigato e naturalmente radioso. 
La formula innovativa contiene acido ialuronico ed è stata testata per idratare la pelle fino a 8 ore. 
La texture, confortevole ed extra leggera, garantisce un risultato “make up no make up”, la coprenza è media e facilmente modulabile, l'applicazione fresca e scorrevole. 
Inoltre la presenza di filtri solari aiuta a proteggere l'epidermide.


Gli occhi si fanno intensi e accesi grazie alla nuova linea smart.
Una linea composta dagli Smart Colour Eyeshadow, i nuovi ombretti dal colore intenso, disponibili in 32 colori e le matite occhi per l’interno e l’esterno dell’occhio Smart Colour Eye Pencil.
Quest' ultime disponibili in 16 colori declinati in 3 diversi finish: matte, perlato e metallizzato.  


Le labbra sono al centro dell'attenzione, il colore è senza limiti e l'effetto è a lunghissima durata, con i nuovi rossetti Unlimited di KIKO.

UNLIMITED STYLO
Rossetto cremoso a lunga tenuta disponibile in 21 tonalità. 
Il suo colore pieno, il finish semi matte e le elevate performance in applicazione permettono di ottenere un make up labbra intenso e passionale.

UNLIMITED DOUBLE TOUCH
Rossetto liquido dal finish luminoso disponibile in 24 nuances da applicare in 2 step: una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra testata fino a 8 ore.
Base colore: la sua formula, arricchita da una combinazione di polimeri filmanti, assicura massimo confort, ottima aderenza alle labbra e uniformità della colorazione. 
La sua speciale texture no-transfer è a prova di sbavature ed ha un tempo di asciugatura molto breve. Lucidalabbra: la formula ad azione emolliente dona alle labbra un finish luminoso e brillante. 
Due risultati con un unico prodotto, se si vuole un effetto ultra matte basta lasciare solo la base, se invece si vuole un effetto ultra lucido basterà farlo asciugare un po e poi passare il lucidalabbra sopra.
Io l'ho provato e vi posso assicurare che è una vera bomba in fatto di tenuta! 


Hai altri 5 minuti? Guarda anche:

Intimo Clara Olivia

__________

francescafocarini

CURRENTLY LOVING