Pages

Vitamina C per il viso con Selvert Thermal

crema viso selvert thermal vitamin c

Vitamina C per il viso con Selvert Thermal

Ci sono due cose alla quali non riesco proprio a rinunciare quando si tratta di beauty routine, la prima รจ struccarmi prima di andare a letto e la seconda รจ detergere e idratare la pelle al mattino.
Molte di noi pensano che lavare il viso con del sapone sia sufficiente per affrontare tutta la giornata, ma in realtร , solo questo puรฒ non bastare. Soprattutto se come me vi state avvicinando agli anta.
Una corretta detersione quotidiana รจ importantissima per preservare la nostra pelle, basta solo seguire alcuni step ed utilizzare i prodotti giusti.

beauty routine viso mattino

Step 1: Detergere
Per prima cosa si "pulisce" il viso dalle impuritร , detergendolo a seconda della tipologia della nostra pelle.
Le soluzioni possono essere svariate, come ad esempio latte detergete abbinato al tonico, acque micellari oppure gel da frizionare e sciacquare (che รจ la mia modalitร  preferita).

Step 2: Idratare
A questo punto si passa all'idratazione della pelle con siero e crema viso.
Prima si applica il siero che va ad agire piรน in profonditร  e veicola meglio i principi attivi della crema, che sarร  applicata successivamente.
Questi due prodotti vanno scelti a seconda della propria tipologia di pelle e dell'etร .
รˆ per questo che io, avendo le prime rughe d'espressione, ho optato per la linea antiage Pure Vitamin C di Selvert Thermal.
Una linea alla Vitamina C, famosa per essere un potente antiossidante ed un prezioso alleato non solo per contrastare l’invecchiamento, ma anche per proteggere la pelle dagli agenti esterni.

selvert thermal vitamin c

La linea Pure Vitamin C dedicata all'autocura domiciliare, comprende proprio un siero viso, una crema viso da giorno ed un contorno occhi.
รˆ una linea studiata per un utilizzo quotidiano, dalle piacevoli texture e con delicate profumazioni agrumate.
Questi prodotti agiscono sul processo ossidativo, bloccando i radicali liberi e rallentando cosรฌ il processo di invecchiamento della pelle, inoltre la vitamina C ci offre altri innumerevoli vantaggi: ripristina la naturale luminositร , fornisce idratazione, freschezza e dona nuova vitalitร  ed elasticitร  ai tessuti cutanei.
Tutto ciรฒ grazie all'attivazione del collagene, per una pelle piรน distesa e soda. In piรน, schiarisce le pigmentazioni e le macchie, prevenendone la comparsa di nuove e rendendola migliorata nel colorito.

skin care viso vitamina c

Vediamola nel dettaglio:
Activating Serum 
Siero di nuova generazione ideale per il trattamento giornaliero delle pelli devitalizzate che mostrano segni precoci dell'invecchiamento cutaneo.
Con la sua azione antietร , contrasta rughe, macchie, tono spento e lassitร  cutanea.

Vitalizing Cream 
Con un delizioso profumo agrumato, questa crema idratante รจ indicata per le pelli devitalizzate che necessitano di rinnovamento cellulare e una maggiore protezione dei radicali liberi.

crema viso antirughe vitamina c
Francesca Focarini influencer italiana
beauty routine viso

Vitalizing Eye contour Cream 
Con una fresca texture, questa crema grazie ad un complesso vitaminico, nutre in profonditร  i tessuti della delicata zona perioculare e del contorno labbra.
Li rilassa donando loro nuova elasticitร , turgore e luminositร , senza segni di stanchezza.
Si applica una piccola dose di prodotto sull'osso appena sotto l'occhio, dall'interno verso l'esterno, e si picchetta con la punta delle dita fino a completo assorbimento.
contorno occhi vitamina c selvert
come idratare il viso al mattino
creme viso mattino
Francesca Focarini fashion blogger italiana

Per tutte le info in merito a questa linea potete contattare Med Beautรจ che รจ il distributore di Selvert Thermal per l'Italia, via mail a info.selvertitalia@gmail.com o tramite Facebook https://www.facebook.com/medbeaute.st

__________



Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novitร  in fatto di fashion e beauty, 
ricevere buoni sconto e partecipare a giveaway, 
clicca QUI 
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 


__________



francescafocarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING