Pages

Blazer donna 2020: io l'ho scelto color ruggine


blazer marrone autunno 2020

Blazer donna 2020: io l'ho scelto color ruggine

Se fino a qualche anno fa il blazer era visto come l'uniforme da lavoro per business man e business woman, ora possiamo tranquillamente dire che da quest'anno la situazione si è completamente ribaltata.
Sempre più trendy e amati dalle fashioniste di tutto il mondo, i blazer da donna sono sicuramente tra i capi protagonisti di questa primavera 2020 e lo saranno anche nella prossima stagione autunno/inverno 2020.
Quindi, se per colpa dell'emergenza Covid-19, vediamo sfumare la possibilità di indossarli adesso, tenetevi buoni questi piccoli spunti per la prossima stagione.


look con giacca autunno 2020

Tra i colori più gettonati ritroviamo le tonalità pastello come il verde acqua, il rosa e il lilla; seguite a ruota dalle nuances della terra come il color fango e la gamma dei marroni che partono dal beige, fino ad arrivare a toni più scuri come quello che indosso io (e che ho scovato su YOINS).
Il blazer è perfetto ed estremamente elegante se abbinato come completo al suo pantalone, ma risulta estremamente easy e versatile anche spezzato.

occhiali da sole Ana Hickmann blogger
brown blazer autumn 2020 street style

Come scritto prima, questo blazer color ruggine l'ho trovato sul sito di Yoins (clicca qui) e mi è piaciuto subito sia per il colore, che per il taglio leggermente over e l'allacciatura doppiopetto.
In questo look basic l'ho indossato come capo principale, abbinandolo ad un paio di jeans ed un paio di semplici tronchetti neri, ma voi potete osare anche con un pantalone in pelle o un pantalone con pences di un altro colore a contrasto.
Per completarlo, ho scelto un paio dei miei occhiali da sole Ana Hickmann preferiti e la borsa personalizzata di Fabiola, un brand polacco veramente stiloso.
Yoins è uno dei miei siti preferiti per quanto riguarda lo shopping low cost, ogni settimana propone novità fashion a prezzi competitivi ed ogni tanto mi ci tolgo qualche sfizio modaiolo.
Vi segnalo che con il codice RICH15 c'è uno sconto del 15% e se la spesa supera il 65,00 euro, lo sconto diventa del 20% con il codice RICH20.

Francesca Focarini influencer italiane
look con blazer inverno 2020

 
GIACCA/BLAZERclicca qui - click here
OCCHIALI/SUNNIES: Ana Hickmann
BORSA/BAG: Fabiola
ORECCHINI/EARRINGSBijou Brigitte
________

francescafocarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING