Pages

Vitayes Instant Ageback: la crema lifting che regala 10 anni in meno

vitayes instant ageback crema lifting immediato 

Vitayes Instant Ageback è la crema lifting che riduce visibilmente rughe, cicatrici, borse e occhiaie, regalandoci 10 anni in meno in soli 5 minuti

Avete mai fatto caso che molte delle star di televisione e cinema, nonostante passi il tempo sembra che rimangano sempre giovani?
Poche rughe e segni del tempo sempre poco visibili.
È vero, molti di loro ricorrono alla chirurgia plastica, ma ho letto da qualche parte che altri, per apparire sempre al meglio, usano delle creme effetto lifting istantaneo.
All'inizio ero scettica ed ho pensato "la solita trovata pubblicitaria che molti brand usano per far vendere il prodotto", ed invece, durante l'ultimo Cosmoprof mi sono ricreduta.
Sono stata invitata nello stand di Vitayes, dove per l'occasione, mi hanno presentato e fatto provare Instant Ageback.
Un prodotto unico e rivoluzionario per il mercato italiano, che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.

crema rughe usata dalle star

Si tratta di una crema in grado di ridurre in soli 5 minuti, rughe, borse, occhiaie, pori dilatati e cicatrici fino all'85%.
Questo prodotto drena, rassoda e da un effetto lifting immediato sulla pelle atonica.
La sua formula innovativa contiene il 10% di Argirelina, un peptide amminico che svolge più o meno la stessa attività del botulino, ma al suo contrario non è tossico e non deve essere iniettato.
Aiuta a distendere le linee profonde e le rughe d'espressione ed induce la produzione di nuovo collagene, rafforzando e ridensificando i tessuti.
È per questo che già dopo un mese di utilizzo giornaliero, si può arrivare ad ottenere una riduzione permanente delle rughe, fino al 32%.
Inoltre non contiene Siliconi, Parabeni e nemmeno Laurisolfato di Sodio (SLS/SLES).


Come si applica
Innanzitutto la pelle deve essere perfettamente pulita e struccata ed il viso deve essere il più disteso e rilassato possibile.
La dose consigliata per ogni parte da trattare è pari ad un chicco di riso, si dosa sul polpastrello e si picchetta sulla parte interessata.
Assolutamente vietato strofinare il prodotto, le molecole che causano l'effetto tensore si romperanno e quindi l'applicazione risulterà inutile. 
A questo punto dovete far asciugare e vi potete aiutare con un ventaglio, oppure potete usare il ventilatore ricevuto in dotazione se avete fatto l'acquisto sul sito.
Sentirete che il prodotto inizia leggermente a tirare e si creerà una sorta di pellicola trasparente.
Poichè i lipidi possono ridurre l'effetto della crema, si consiglia di evitare l'uso di prodotti a base oleosa sia prima che dopo l'applicazione, infatti il miglior risultato si ottiene senza l'uso di trucco, ma se proprio non ne potete fare a meno si consiglia un' applicazione delicata utilizzando una beauty blender oppure prodotti secchi come cipria o fondotinta in polvere.

Come detto prima, ho avuto modo di testarlo al Cosmoprof ed il risultato è stato strabiliante.
Lo stand di Vitayes è stato uno degli ultimi che ho visitato e dopo un'intera giornata in fiera, ero stanca e con il viso abbastanza segnato.
L'effetto della crema lo potete vedere da voi in queste foto, che sono state scattate con il cellulare e non sono state minimamente ritoccate.
Mantiene veramente ciò che promette e la riduzione delle rughe è immediatamente visibile a occhio nudo. L'effetto tensione della pelle si sente leggermente, ma è sopportabile.

crema miracolosa rughe
occhio sinistro senza prodotto, occhio destro con prodotto

francesca focarini blogger cosmoprof 2019
prodotto applicato su entrambi gli occhi

Dove si compra?
Trovate Vitayes Instant Ageback sul loro sito, in un pack che contiene un tubetto di crema, due campioni monodose ed un mini ventilatore con allaccio USB per il vostro smartphone.
__________

Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty e
ricevere buoni sconto 
clicca QUI
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 
__________

francescafocarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING