Pages

Arredare casa con i poster e le stampe più cool

poster per arredare

Scegli i poster e le stampe del momento per arredare i diversi ambienti della tua casa

Se stai cercando bellissime stampe per la tua casa, sei capitato proprio sul post giusto.
Quest'anno, decisa nel ravvivare le pareti della mia mini casetta al mare, e consigliata da un'amica, ho scelto alcuni poster da Poster Store.
Un sito specializzato in poster, stampe e cornici, sul quale mi sono letteralmente persa per giorni, prima di riuscire a fare delle scelte definitive. Sì perché avrei comprato tutto!
Impressionata dalla vastità di temi e stampe, alla fine ho optato per dei poster di natura, ma ti assicuro che la scelta è talmente ampia che puoi trovare quadri adattabili ai più diversi stili di arredamento.

poster coco chanel

poster e cornici per salotto

acquistare poster e cornici online

Poster Store nasce nel 2014 da due fratelli svedesi: Oskar e Tobias Renlund.
L'idea di base era quella di riuscire ad offrire, poster e cornici di alta qualità, in diversi stili, adattabili ai diversi ambienti della casa.
E pare proprio che ci siano riusciti... infatti, la grande passione di Oskar per il design, unita al desiderio di Tobias di creare una propria compagnia, li ha portati ad essere attivi in 10 diversi mercati europei.

posterstore poster e cornici online

Lo shop online di Poster Store è diviso per categorie, per farti orientare al meglio, ed è possibile scegliere i poster tra i più popolari e le ultime novità, oppure puoi farti guidare dai wall art d'ispirazione, creati ad hoc dal loro team.
Tutti i poster vengono stampati in serigrafia a Stoccolma, su carta di elevata qualità, in modo che siano resistenti e non ingialliscano nel tempo. 
Tutte le cornici sono in alluminio rinforzato e disponibili in diverse colorazioni: legno, bianche, nere, argento, oro e oro rosato; in più sono dotate di vetro acrilico, materiale che ha le medesime proprietà del vetro ma è più leggero, più resistente agli urti e più trasparente.
Come detto all'inizio, io ho avuto modo di provare il loro servizio e posso dire che è assolutamente impeccabile.
Ho preso 5 stampe e 5 cornici di misure differenti che sono arrivate intatte, imballate benissimo ed in tempi super rapidi, visto e considerato che arrivano direttamente da Stoccolma.

poster d'arredo-posterstore

poster con mappe delle città

Sei un'appassionata di sconti e codici sconto? 

francescafocarini

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING