Il Trucco per il Capodanno 2019 è super scintillante
con la collezione Made in Italy Collistar
Capodanno è arrivato e sicuramente ormai avete già deciso cosa fare, dove andare e come vestirvi. Ma avete anche pensato a come truccarvi? Se la risposta è no, niente paura!
Arrivo io con una semplice proposta sui toni del'oro e del rosso, che andrà bene un pò a tutte.
Il trucco per il capodanno 2019, mai come quest'anno, deve essere scintillante!
Anche qui vale la stessa regola che vi ho suggerito per gli outfit delle feste, dovete brillare, brillare, brillare.
Quindi via libera a illuminanti, smalti metallici, ombretti e polveri glitterate, per un make up dal finish straordinariamente luminoso.
Perfetti per realizzare questo make up di capodanno, sono i trucchi della Collezione Made in Italy, lanciata per questo Autunno/Inverno 2019 da Collistar.
Tra texture vellutate e finish luminosi, Collistar racconta il suo "Made in Italy" ispirandosi alle tendenze di questa stagione invernale, che vedono protagonisti una naturalezza sofisticata e punta tutto su riflessi degli occhi e del volto.
Tra texture vellutate e finish luminosi, Collistar racconta il suo "Made in Italy" ispirandosi alle tendenze di questa stagione invernale, che vedono protagonisti una naturalezza sofisticata e punta tutto su riflessi degli occhi e del volto.
Trucco Capodanno 2019: consigli per il make up
VISO
Dopo aver accuratamente preparato la pelle con la vostra beauty routine, potete pensare alla base del volto.
Se avete occhiaie e piccole imperfezioni le potete prima attenuare con un correttore, e poi passare alla stesura del fondotinta.
Mi raccomando, cercate sempre di scegliere il colore più adatto al vostro incarnato, facendo attenzione al vostro sottotono, onde evitare stacchi troppo evidenti con il décolleté.
Terminate con una passata di blush sulle guance e dell'illuminante in polvere, uno dei prodotti più usato quest'anno da tutti i più grandi make up artist.
Questo di Collistar è una vera infusione di luce! La sua texture morbida, non rilascia colore di fondo, ma una cascata di perle che sublimano la pelle di splendidi riflessi scintillanti.
Disponibile in un’unica variante colore passe-partout, è adatta a tutti gli incarnati e vi regalerà un bellissimo effetto glowy.
Se non sai come applicarlo non ti preoccupare, vedrai che sarà semplicissimo.
Per prima cosa procurati un pennello di medie dimensioni e poi segui lo schemino qui sotto, l'unico punto dove ti consiglio di applicarlo direttamente con le dita è sotto il sopracciglio.
In alternativa puoi cercare qualche tutorial su youtube che ti spiega nel dettaglio come fare, ne troverai a bizzeffe.
effetto glowy
OCCHI
Il trucco occhi è molto importante e durante questa serata particolare, potete veramente osare e sbizzarrirvi come più vi piace.
Io vi consiglio di giocare con le tonalità dell'oro, del cognac e del marrone, che sono molto eleganti e regalano luce. Inoltre stanno bene sia agli occhi chiari che agli occhi scuri.
Se volete rimanere sul soft, stendete una base di ombretto glitterato sulla palpebra mobile e poi, scegliete una tonalità leggermente più scura da sfumare ai lati dell’occhio (potete aiutarvi con un pennello).
Collistar ci propone gli ombretti effetto seta: perla pura per la base e via manzoni per l'esterno dell'occhio.
Finite con abbondante mascara per volumizzare le ciglia.
ombretto perla pura
ombretto via manzoni
Se invece volete osare con un trucco più marcato, intensificate l'effetto glitter dell'ombretto bagnando l'applicatore prima dell'applicazione ed usate una matita occhi scura.
Potete realizzare una semplice linea lungo la rima delle ciglia, oppure intensificarla e sfumarla ai lati creando uno smokey eyes.
Queste di Collistar sono perfette, straordinariamente morbide, facilmente sfumabili e piene di glitter.
E se proprio volete esagerare, indossate delle ciglia finte ;)
LABBRA
E dopo aver truccato viso e occhi passiamo alle labbra.Da abbinare all'oro dell'ombretto, io consiglio un bel rossetto rosso, magari scuro e con un finish mat, come questo di Collistar.
Ma se non vi piace, potete optare per un rosso classico o delle tonalità più chiare, l'importante è non lasciare le labbra completamente nude.
La linea Art Design di Collistar comprende un'ampia gamma di colori, dai più chiari ai più scuri, proprio per accontentare i gusti di tutte noi.
Rossetto Art Design - Trinità dei monti
Immagini prese da Google e Pinterest
UNGHIE
Altra parte da non trascurare in questa serata sono le mani e le unghie.
Basterà una semplice manicure, magari rossa o oro, oppure fare come me e optare per uno smalto super glitterato.
L'effetto wow sarà assicurato!
Detto questo vi auguro una splendida serata e uno sfavillante nuovo inizio.
__________
Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty e
ricevere buoni sconto
clicca QUI,
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter!
__________
That nail polish looks so so beautiful!
RispondiEliminathe-creationofbeauty.blogspot.com
Collistar mi piace tanto <3
RispondiEliminaMarina
http://www.sweetlavanda.it
i colori bellissimi,mi piace Collistar.
RispondiElimina