Pages

Shopping scontato tutto l'anno su SaldiPrivati

shopping su saldiprivati

Fare shopping scontato tutto l'anno? 
Su SaldiPrivati si può e ti spiego come funziona questo sito

Credo che fare shopping a prezzi scontati sia un po il sogno di tutte noi... e se ti dicessi che esiste un sito dove lo si può fare 365 giorni all'anno?
Probabilmente penserai che sono pazza o che stia mentendo, e invece no, questo sito esiste davvero e si chiama SaldiPrivati.

comprare su saldiprivati

Probabilmente lo conosci già, ma se sei tra quelle che lo scoprono solo ora, ti spiego un po' come funziona.
SaldiPrivati è un sito che organizza vendite su invito, dove ogni giorno offre saldi delle migliori marche, con sconti eccezionali.
Si possono trovare vendite 
di abbigliamento e accessori moda per donna, uomo e bambino, scarpe, beauty e cosmetica, biancheria e arredo casa, elettrodomestici, giocattoli e molto altro, spaziando dalle marche più famose ai brand emergenti.
Queste vendite sono aperte solo per pochi giorni e i prezzi sono scontati dal 30% al 70% rispetto agli stessi prodotti che possiamo trovare nei negozi, dandoci così la possibilità di fare shopping scontato tutto l'anno!
SaldiPrivati riesce ad avere questi sconti perchè i prodotti provengono prevalentemente da collezioni dell'anno precedente: sovrapproduzioni, prodotti invenduti e fine serie, ma sono tutti nuovi e controllati uno per uno dall'azienda stessa.
Inoltre vendendo unicamente su internet, i prezzi di gestione sono ridotti al massimo.

recensione saldiprivati

Come detto prima essendo fine serie, spesso le taglie sono limitate e i pezzi più carini sono i primi ad andarsene.
È per questo che ti suggerisco di collegarti al sito (cliccando QUI) e iscriverti, perché i membri ricevono in anteprima un’e-mail di invito per partecipare alle vendite.
Alcuni giorni prima di una vendita, SaldiPrivati ti invia un'e-mail di invito accompagnata da una breve presentazione della marca che sarà prossimamente messa in vendita. 
In questa presentazione, si possono vedere un campione degli articoli che saranno in vendita e sapere esattamente le date e gli orari di inizio e fine della vendita.
In questo modo avrai molte più chances di fare affari e aggiudicarti i pezzi migliori.

acquistare su saldiprivati

I pagamenti si possono fare sia con carta di credito (anche una prepagata come Postepay ve bene) che con PayPal e le spedizioni avvengono tutte tramite corriere.
Alcuni ordini hanno tempi di preparazione più lunghi di altri, il mio ad esempio ha impiegato 14 giorni prima dell'arrivo, ma nella sezione degli ordini puoi tenere tutto sotto controllo.
Inoltre con il programma Infinity pagando 25€ l’anno, le spese di spedizione sono sempre gratuite.
E se per caso una volta scartato il pacco ti accorgi che la taglia è sbagliata, il pezzo è daneggiato o non ti piace, ci sono 14 giorni di tempo per fare il reso.

saldiprivati sito affidabile

francescafocarini

2 commenti:

  1. This looks so handy! Definitely a great way to do some shopping. Hope you have a great weekend :)
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing
    Check out the new Blogger update
    https://www.melodyjacob.com/2018/06/its-spring-cleaning-time-for-blogger.html

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING