Pages

Air 3D e Air Plates, le ultime novità per capelli di Remington

Francesca Focarini blogger per Remington

Si chiamano Air 3D e Air Plates e sono le ultime novità per capelli di casa Remington

Il mondo del beauty, come quello della moda, sono sempre in pieno fermento e costante evoluzione.
Ad ogni stagione si cerca di sfornare qualche bella news ed io, che sono curiosa come una scimmia, cerco di scovarle tutte.
In particolare, sono rimasta piacevolmente colpita dalle ultime novità per capelli di Remington.

Remington Air 3D
La prima si chiama Air 3D e, come dice la parola stessa, si tratta di un asciugacapelli con flusso d’aria in 3D.
Cosa cambia da un phon tradizionale? Ve lo spiego subito.
Partiamo dal presupposto che per avere un’asciugatura ottimale dei capelli e per non danneggiarli eccessivamente, un asciugacapelli deve avere due caratteristiche fondamentali: fornire una temperatura ottimale e un flusso d’aria potente e ininterrotto.
La temperatura ideale deve essere compresa tra i 100° e i 150°, ma il flusso d’aria che viene emesso dall’apparecchio deve essere sufficientemente forte da limitare il tempo di contatto tra il capello e l’aria calda dell’asciugacapelli. 
In poche parole il phon ideale deve scaldare alla giusta temperatura ed asciugare nel minor tempo possibile.

phon capelli 3d remington
Remington air 3d

Negli asciugacapelli tradizionali, l’aria entra dalla griglia posteriore, passa attraverso il corpo del phon e fuoriesce dalla parte frontale.
All’interno la disposizione dei componenti in modo lineare crea uno spazio vuoto, causando la riduzione dell’efficienza del flusso d’aria diretto sui capelli.
Questo non succede nel Remington Air 3D perchè il motore, essendo stato spostato nell'impugnatura, ci permette di non avere nessuno spazio inutilizzato all’interno del vano riscaldante.
In questo modo l’aria viene convogliata all’interno della ventola e passa attraverso una resistenza a cupola, dandoci una temperatura omogenea e costante durante tutta la fase di asciugatura, che viene misurata da un dispositivo di regolazione della temperatura.
Ma c'è di più! Grazie alla griglia in ceramica infusa di micro particelle e al un generatore di ioni, i capelli risultano fino a due volte più luminosi, senza effetto crespo.
E poi, vogliamo parlare del suo packaging e del suo elegante design?
Air 3D si presenta in una meravigliosa box in simil pelle chiusa da cerniera, con al suo interno, oltre al corpo principale, anche tre accessori indispensabili per il nostro styling:

- un diffusore, per esaltare ricci naturali e onde, aumentandone il volume,
- un concentratore Super Slim da 7mm, per una maggiore precisione e un migliore controllo,
- un concentratore largo Fast Dry da 11mm, per prestazioni migliorate.

Se ora vi state chiedendo come mi sto trovando con questo gioiellino, posso tranquillamente dirvi che ho completamente abbandonato il mio vecchio phon e non tornerei indietro.


asciugacapelli remington
Remington air 3d novita 2018
Novità capelli 2018

Remington Air Plates
Passiamo ora alla seconda novità sempre firmata Remington: la piastra Air Plates.
Spesso mi sento dire "ma tu che hai capelli liscissimi, a cosa ti serve la piastra"? 
Sì è vero, praticamente ho degli spaghetti al posto dei capelli, ma la piastra mi aiuta a perfezionare il liscio soprattutto sulle lunghezze e la posso anche utilizzare per fare delle onde, quando ho voglia di cambiare un po il mio look.
Quindi, assieme al phon, è un altro dei miei strumenti di bellezza indispensabili.

piastra air plates remington
Remington Italia

L'innovazione di questa piastra sta nel suo sistema di sospensione delle lamine, il primo al mondo e il suo design innovativo ci consente una maggiore libertà di movimento.  
È piccolina Air Plates, ma super potente! 
Si scalda in soli 15 secondi ed ha ben 5 differenti impostazioni di temperatura (da 150° C a 230° C), una per ogni tipologia di capello. 
La sua Tecnologia Cool Touchevita il surriscaldamento della copertura esterna permettendoci di afferrare la piastra per tutta la sua lunghezza, così siamo libere di lavorare al meglio ogni singola ciocca evitando di bruciarci le dita. Cosa molto importante per una che come me non ha molta manualità in questo.
Le lamine sospese aderiscono perfettamente ad ogni singolo capello, sono rivestite con particelle di titanio scuro ed hanno una concentrazione di ceramica 10 volte superiore rispetto alle piastre tradizionali
Questa combinazione di materiali ci consente di ottenere risultati professionali dimezzando i tempi di realizzazione dello styling e raddoppiandone la durata. Non male direi!
Infine per chi è distratta come me, la piastra è stata dotata anche della funzione “spegnimento automatico”, che spegne l’apparecchio dopo 60 minuti di non utilizzo.


Vuoi maggiori informazioni sul mondo Remington? Clicca QUI

novità capelli 2018 amemipiacecosi blog
capelli lisci estate 2018
Francesca Focarini fashion blogger italiana
Piastra Remington air plates

Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty, 
ricevere buoni sconto e partecipare a giveaway, 
clicca QUI 
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 

_________


francescafocarini

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING