HOMI Gennaio 2018: la casa dei desideri
Anche quest’anno presso la fiera di Milano, si sono accesi i riflettori su HOMI, uno degli eventi più attesi di Gennaio.
La prima esposizione del 2018 ci ha stupito con incredibili proposte legate all’arredamento e con numerosi padiglioni in cui poter trovare tutto ciò che si desidera.
Sicuramente ognuno di noi ha sognato una casa che rispecchi la propria personalità ed è proprio ciò che quest’evento ha dimostrato.
Curiosare in ogni angolo e rendersi conto che ciò è realizzabile grazie all’infinita creatività che il Made in Italy sa offrire.
Con uno stupore quasi fanciullesco, abbiamo attraversato questi spazi facendoci portare lontano nel tempo, passato o futuro che sia.
E si resta sorpresi da accessori di ogni genere, dalla casa piena di cuscini colori pastello, ai coniglietti glitterati ed accessori divertenti, come i gonfiabili dalle forme del protagonista indiscusso della scorsa estate: il fenicottero Flamingo.
Ed infine, uno sguardo sognante al prossimo Natale, con candele profumate da utilizzare anche come bomboniere per un matrimonio celebrato durante le Feste.
Tutto questo è HOMI, l’evento che con proposte sorprendenti riesce a stupire in ogni mese dell’anno.
Antonia Avallone
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy