Pages

Scarica b.day e prenota il tuo last minute beauty


Scarica b.day, trova il tuo trattamento last minute e prenotalo subito
Finalmente nasce b.day, una nuova app che ti permette di prenotare last minute, il trattamento beauty che stai cercando. b.day che letteralmente sta per beauty day, è una nuovissima app beauty che parla di benessere, o meglio, della possibilità di potersi prendere un meritato momento di relax prenotando comodamente dal proprio smartphone. La gioia di farsi un regalo, in una delle rare ore a disposizione per noi. Quante volte ti è successo di avere un impegno improvviso e di accorgerti di aver le mani da sistemare o la piega da fare? In questi casi non sempre, per non dire quasi mai, il nostro parrucchiere di fiducia o la nostra cara estetista può essere in grado di aiutarci... quindi, come fare?

Le soluzioni sono due: - o inizi a telefonare come una pazza a tutti i negozi per sapere se hanno possibilità (dopo aver fatto una ricerca su Google e selezionato quale parrucchiere o estetista potrebbe fare più al caso nostro) - oppure, apri la tua app b.day e cerchi il tuo trattamento ideale tra tutte le offerte.
Prenota il tuo last minute beauty con b.day
Usare b.day è facilissimo, ti bastano solo pochi click. Per prima cosa devi scaricare l'app, che è disponibile sia su App store che Google Play, selezionare la categoria che ti interessa e in quel momento, grazie alla comodissima ricerca per geolocalizzazione, ti appariranno le offerte disponibili dei centri attorno a te. A questo punto, applicando i vari filtri per trattamento, prezzo, ecc., devi solo scegliere l'offerta che più ti piace e cliccare su prenota. Et voila, il tuo last minute è servito.


Puoi anche salvare i tuoi saloni preferiti per rimanere aggiornata sulle novità e le promozioni, b.day ti invierà una notifica ogni volta che pubblicheranno qualcosa. Io la trovo davvero comoda e sicuramente mi sarà utilissima anche quando mi troverò fuori città e vorrò cercare un trattamento per me. Con il lavoro di fashion blogger sono spesso a Milano o in altre città che non conosco, ed avere una app del genere a portata di mano, mi sarà di grande aiuto. Proprio quello che ci voleva, non credete?


Fate come me, scaricate b.day e trovate il vostro trattamento beauty last minute.

Clicca QUI per l'App Store
Clicca QUI per Google Play

francescafocarini

2 commenti:

  1. questa app è perfetta per me, che non ho il tempo ora di programmare nulla.
    LaLu

    RispondiElimina
  2. Questa app mi farebbe molto comodo!
    Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    https://fashionismyonlygod.blogspot.it/2018/02/i-love-my-skin.html

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING