Pages

Dreamin'101, il piumone e le lenzuola di lusso accessibili a tutti

lenzuola minimal dreamin 101

A 101 anni dalla fondazione di Minardi Piume, da sempre specialista del piumino, nasce Dreamin’101.

Se ci sono delle cose che amo dell'inverno sono senza dubbio i caminetti, le zuppe, le sagre paesane, i pigiamoni e il calore del piumone.
Dopo anni di titubanza, quest'anno ho ceduto al sacco ed ho scelto quello di Dreamin'101.
Mia zia lo riportò dalla Germania già 30 anni fa, quando in Italia era ancora sconosciuto ed io l'ho sempre guardato con una certa diffidenza.
Non perché io sia contro l'innovazione... anzi, ma perché sono talmente freddolosa che non credevo potesse tenermi così caldo.
Ed invece mi sono dovuta ricredere.

biancheria per la casa minardi piume

Dreamin’101 è una startup che nasce all’interno di Minardi Piume, una realtà storica nella lavorazione dei piumini. 
L' idea che sta alla base del progetto è quella di creare prodotti di alta qualità, accessibili a tutti, grazie al loro ottimo rapporto qualità/prezzo e al sistema di distribuzione Factory to Consumer.
Infatti i prodotti di Dreamin'101 vengono spediti a casa direttamente dall'azienda, senza alcuna necessità di intermediari, favorendo così una convenienza senza paragoni.
È per questo che gli acquisti si possono effettuare solo ed esclusivamente online, cliccando QUI sul loro sito.
Dreamin'101 propone una gamma completa di biancheria da letto che comprende piumone, copripiumone, lenzuola, guanciali e complementi aggiuntivi, come la coperta tricot e le t-shirt, per lui e per lei.

biancheria-per-la-casa-dreamin-101
piumone minardi piume

Io, per la mia camera da letto, ho scelto un piumone matrimoniale con copripiumone bianco, lenzuolo grigio e federe bianche.
Il piumone, realizzato completamente in cotone satin, si distingue per il pregio della sua imbottitura di puro piumino d’oca bianca vergine, classe I. 
Caldo e leggerissimo è stato una vera manna dal cielo! 
Le lenzuola sono realizzate al 100% in pregiato tessuto di cotone percalle, traspirante e leggero, e sottoposto a uno speciale trattamento Wash-Up. 
Questo procedimento crea una morbidezza eccezionale e un aspetto destrutturato unico, che si mantiene anche dopo i lavaggi, per cui le lenzuola non saranno mai da stirare! 
Cosa alla quale sono abbastanza allergica.
Ora, grazie a Dreamin'101 non ho più bisogno delle mille coperte pesantissime che avevo prima e, rifare il letto al mattino, è diventato un vero e proprio gioco da ragazzi.

piumone sacco dreamin 101
complementi arredo letto dreamin 101

Provate la qualità di Dreamin'101.
Collegandovi al sito potete fare i vostri acquisti a qualsiasi ora del giorno e della sera, comodamente da casa.
Una volta ricevuto il pacco, avete 50 giorni di prova, entro i quali se non siete soddisfatti potete rendere la merce ed avere il rimborso.
E se ancora non vi ho convinti, vi lascio uno sconto del 10%, utilizzabile su tutti i prodotti non in saldo.
Basterà inserire il codice "FRANCESCA10" quando arrivate nel carrello, ma affrettatevi, è valido solo fino al 28 Novembre 2017.

Dreamin 101 recensione blogger

francescafocarini

3 commenti:

  1. Sto proprio valutando di cambiare piumone. Grazie
    Nuovo post “Un’avventura fuori dal tempo con “I Leggendari – Le Porte Di Avalon” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. anche io ho appena scoperto questa azienda e questi piumoni. adesso ne fanno uno anche più leggero... cmq penso che prenderò quello invernale https://www.dreamin101.com/prodotto/il-piumone/ mi piace avere un bel prodotto artigianale ad arredare il mio letto

    RispondiElimina
  3. Sappiamo quando è meglio usare un copripiumino che un piumone per me il meglio è Piumino si può approfittare di quale scegliere, ma questi aiutano l'arredamento e l'uso della stanza

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING