Sandali con i pom pom, dove trovarli e come indossarli
Sandali con i pom pom. Ecco il pezzo cult di questa calda estate 2016, diventati oggetto del desiderio di tutte le fashion victim del globo.Come spesso accade in questi casi, ci troviamo di fronte ad uno di quei pezzi modaioli che non a tutte piace, ma che sta incontrando il gusto e l'approvazione della maggior parte delle ragazze.
Sandali con i pom pom, dove si acquistano?
Questi sandali arrivano dal classico artigianato greco ed hanno avuto così tanto successo che brand più o meno noti li hanno riproposti nelle loro collezioni ed è anche abbastanza semplice trovarli ed acquistarli in rete.Si va dalle versioni più economiche (25 - 40 euro) disponibili su ebay, a quelle medie che potete trovare su Etsy (60 - 150 euro) o nelle catene low cost come Zara, fino a quelle più alte come Alameda Turqueisa e Elina Linardaki.
Images from Pinterest
Sandali con i pom pom, come si possono abbinare?
Come dicevo prima, essendo un pezzo molto particolare e colorato io opterei per l'abbinamento con capi basic e neutri come shorts in denim e top, abiti in pizzo o con maxi volant e spalle scoperte.
Le più brave con gli accostamenti e le più audaci potrebbero provare anche con qualche stampa mix and match che non sia troppo chiassosa e che riporti gli stessi colori del sandalo.
Image from Pinterest
Image from Awedbymonica
Image from Vivaluxury
Image from Cuppajyo
Image from Pinterest
Image from Onthekattwalk
Image from Fashionhippieloves
forse sono l'unica a cui non piacciono :/ carini da vedere ma non mi dicono molto...
RispondiEliminahttp://www.thefashionprincess.it/
io li trovo super bellini! non so se mi sertirei a mio agio ad indossarli sui piedi...per il momento mi accontento della mia felpina piena di pon pon di asos che metterò fra un po senno muoio dal caldo !!XD
RispondiEliminaCate ღ kate/idoscope | youtube
Che selezione fantastica, li adoroooo!!
RispondiEliminaUn bacio bella! F.