Pages

La nuova Linea Corporelle di Selvert Thermal

La nuova Linea Corporelle di Selvert Thermal

Corporelle by Selvert Thermal. Sconfiggere la cellulite e rassodare il corpo con l'aiuto di creme, si può? Funzionano veramente? Troverò dei benefici duraturi?
Quante volte vi siete fatte queste domande soprattutto quando sta per arrivare la bella stagione?
La cellulite e gli inestetismi della pelle sono un vero cruccio per noi donne e la casa cosmetica Selvert (che vi ho presentato QUI) ci viene in soccorso con la nuova linea Corporelle ed i suoi prodotti.

Corporelle, una linea dedicata alla cura degli inestetismi del corpo

Questa nuova linea di casa Selvert è stata creata per offrire una soluzione alle principali problematiche legate agli inestetismi del corpo; ha una formulazione avanzata composta da acqua termale, silicati concentrati, oligoelementi e biosaccaridi, è testata clinicamente ed è adatta anche per le pelli più sensibili.
La linea Corporelle prevede due tipologie prodotti: quelli ad uso professionale con trattamenti studiati in base alle problematiche della cliente, che vengono effettuati in selezionati centri estetici in tutta Italia (clicca QUI e chiedi info per sapere qual è quello più vicino a te) e quelli per l'autocura domiciliare, che potete usare tranquillamente a casa e che sono quelli che vi andrò a mostrare.


I trattamenti  per la cura domiciliare sono due, uno anticellulite e l'altro push up per seno e glutei e vengono venduti in pack separati (pack slimming e pack push up).
Entrambi hanno al loro interno il siero esfoliante che va usato come base per il trattamento che poi si sceglierà di fare.
Si applica su pelle asciutta e pulita massaggiandolo fino a completo assorbimento, non necessita di risciacquo e lascia la pelle idratata, liscia e setosa.
A questo punto si procede con il trattamento vero e proprio.

La Firming Cream Push-Up è una crema tonificante effetto push-up con formula innovativa ed estratti concentrati di Yucca, studiata per donare un supporto intensivo e duraturo.
Si consiglia di applicarla mattina e sera con movimenti circolatori dal basso verso l'alto.


La Cellulite Reduction Cream invece è una crema ad effetto snellente e riducente, ideata per combattere efficacemente l'inestetismo della cellulite.
La sua azione riduce la tanto odiata buccia d'arancio e il grasso localizzato, rimodellando la silhouette.
Io ho appena iniziato ad usarla e ancora non so dirvi quali saranno i risultati nel tempo, ma vedo e sento la mia pelle più tonica e più morbida.
Inoltre per combattere la tanto odiata cellulite, in abbinamento a questa crema possiamo adottare dei piccoli accorgimenti come bere 2 litri d'acqua al giorno per combattere la ritenzione idrica, usare poco o pochissimo sale nelle pietanze (sostituendolo magari con delle spezie) e fare dell'attività fisica.
Vedrete che se non scomparirà del tutto, si attenuerà di molto ;)

Per tutte le info potete contattare Med Beautè che è il distributore di Selvert per l'Italia, via mail a info.selvertitalia@gmail.com o tramite Facebook https://www.facebook.com/medbeaute.st


francescafocarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING