Pages

I Glamorous weekend di QVC e Glamour

Se sei un'amante del beauty, del makeup e dello shopping, drizza bene le orecchie e leggi qui! Ho una favolosa notizia per te! 
 QVC, la piattaforma multimediale di shopping, per il mese di Aprile ha in serbo fantastiche sorprese per le amanti della bellezza.

Sarà infatti protagonista dei Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping, firmato dal mensile di moda Glamour
Tre tappe che permetteranno a QVC di entrare in diretto contatto con il territorio e, nel caso specifico, con le amanti del beauty attraverso un pop-up store itinerante (come quello che vi avevo mostrato QUI realizzato per la Beauty in Vogue Night del 2014):
Bari: 2 aprile
Bologna: 9 aprile
Padova: 16 aprile
QVC offrirà la possibilità di provare brand esclusivi, scoprire le tendenze beauty, ricevere consigli personalizzati e di partecipare ad un instant game che mette in palio, ad ogni tappa, 100 QVC discovery beauty box da vincere subito.
Trattamenti del famoso hairstylist Julien Farel, gloss firmati bareMinerals, creme al collagene Elemis ma anche hand cream di Skin&Co, gel coat di Perfect Formula, sieri per il viso di Alpha H e solari Ultrasun, sono solo alcune anteprime dei prodotti che sarà possibile scoprire per prepararsi all’estate.
Tutte coloro che parteciperanno riceveranno dei prodotti beauty da testare e una shopping card. Un modo per provare la prima esperienza di acquisto perché su QVC trovi tutto ciò che ami e ami tutto ciò che trovi non solo nella categoria beauty, ma anche in quelle moda e accessori, gioiello, casa, cucina e tecnologia.
Inoltre, per tutto il mese di aprile QVC lancia il concorso “Be Glamorous with QVC”: acquistando un prodotto di bellezza sui canali QVC (canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky) e sul sito http://www.qvc.it/, sarà possibile partecipare all’estrazione di 10 Discovery Beauty Box del valore di 200 euro l’una e 3 weekend da sogno in Umbria per vivere una SPA experience firmata Skin&Co Roma e QVC.
Segui l’evento attraverso i social e il tag #QVCBeGlam

oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

francescafocarini

6 commenti:

  1. Gran bella esperienza... ma a Napoli no???
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Un'iniziativa molto interessante! Peccato io sia un po' lontana da queste città.
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  3. Che bello....io sono vicino a Padova! Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  4. cool!!!

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING