Pages

Zaful festeggia San Valentino con i saldi

Buongiorno ragazze!
Oggi vi scrivo questo post per segnalarvi gli sconti che Zaful sta facendo su una selezione di capi, in occasione della festa di San Valentino.
Chi mi segue, sa che Zaful è uno dei miei store preferiti, sia per la qualità dei capi che per il design sempre un passo avanti agli altri. (QUI potete vedere un abito che avevo preso su Zaful quest'estate)
I capi sono stati divisi in quattro categorie dalle quali ho selezionato i pezzi che secondo me varrebbe la pena acquistare:
 
 Su Do Wanna Date trovate maxi dress favolosi per tutti i gusti, ideali per far perdere la testa al vostro lui, magari proprio durante la sera di San Valentino!
 
  


In Whassup bby trovate una selezione di capi in stile boho che saranno di gran moda anche per quest'estate, su Kiss me (all over) invece trovate dei bikini che io non scarterei solo perchè ancora non è stagione... potreste trovare un bellissimo costume ad un ottimo prezzo da poter sfoggiare quando è ora ;)






Ed infine nella sezione Don't forget ci sono gli immancabili accessori, questi occhiali da gatta con strass mi hanno letteralmente conquistata!




Gli sconti partono circa dal 40% fino ad arrivare all' 80% e su una spesa minima di 21,40$, inserendo il codice "HEARTME" si avrà un ulteriore sconto di 2,14$.
Cosa state aspettando?

oppure clicca QUI ed iscriviti alla mia newsletter

francescafocarini

4 commenti:

  1. bella notizia, il primo abito è stupendo. Vado a dare una sbirciatina!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Che fo... compro tutto???
    Un bacione Francy
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  3. Che bella selezione!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it
    NUOVO POST

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING