Pages

Regala un'esperienza emozionale con Golden Moments


Siamo a fine Novembre e scommetto che già in molti avete inziato a pensare ai regali di Natale.
Non so voi, ma ogni anno mi attivo sempre alla ricerca di qualcosa di particolare, qualcosa che potrebbe essere diverso dagli altri regali e a volte ci riesco, ma altre volte no e ripiego sempre su qualcosa di carino ma forse un po banale.
Quindi per darvi uno spunto diverso, oggi voglio parlarvi di Golden Moments, una bellissima e recente scoperta!
Golden Moments è stata fondata nel 1999 dai due fratelli gemelli Paul e Steve Cheatle, entrambi amanti dell’adrenalina, dell’energia e dell’avventura.
È un’azienda che si occupa della vendita di prodotti esperienziali, come ad esempio il soggiorno in SPA, la guida di macchine sportive di lusso, cene particolari, volo per due in mongolfiera, lanci col paracadute e molti altri, in Italia e in tutta Europa.
Ad oggi è presente in 14 Paesi europei ed offre una vastissima scelta tra 7.000 esperienze regalo in oltre 3.000 località. 



Le offerte Golden Moments sono veramente varie e per tutti i gusti!
Si può scegliere tra pacchetti già pronti, oppure se avete paura di sbagliare e volete andare sul sicuro c'è anche l'opzione voucher.
I voucher partono da un minimo di 20 euro fino ad arrivare ad un massimo di 500 ed una volta ricevuto, la persona interessata può tranquillamente scegliere l'esperienza che gli piace e lo stimola di più.
Se volete vedere tutte le offerte disponibili, potete cliccare qui http://www.goldenmoments.it/?a=Francesca e consultare tra le varie categorie.
Sono sicura che troverete il regalo particolare e perfetto per la persona desiderata ;)




INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

5 commenti:

  1. ecco se qualcuno me lo regala son ben felice ;)
    vado subito a dare un'occhiata!

    www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  2. Un'esperienza PESSIMA! Il sito non è aggiornato, quando si va per scegliere un'esperienza si scopre dopo poco che non è più disponibile, un'epopea di terribili proporzioni, e poi diciamocelo, smart box allo stesso prezzo offre molto di più. STATE LONTANI, mi sembra una truffa più che altro.

    RispondiElimina
  3. Il sito mi ha dato subito una buona impressione: presenta dei bei colori ed è molto intuitivo. Invoglia all'acquisto. L'esperienze da cui scegliere sono davvero tante, completamente originali e da personalizzare!

    Ho acquistato un Volo in Elicottero a Milano per il mio compagno con una dedica personalizzata, e devo dire che il sistema di pagamento è molto semplice e si può scegliere tra diversi metodi di pagamento sicuri. Appena effettuato il pagamento ho ricevuto una email di conferma.

    Ho lasciato il mio compango a bocca aperta quando gli ho inoltrato il voucher via mail! Non si aspettava che i voucher fossero validi per 36 mesi, infatti è stata una delle cose che l'ha stupito di più perché lavora molto.

    Consiglio vivamente questa azienda. La cura per i dettagli, sia per quanto riguarda il sito che per l'esperienze, e l’attenzione per il cliente è davvero apprezzabile. Non ha caso la nostra valutazione finale è 5/5!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING