Pages

Io, #OvsPeople del mese di Ottobre



Se tempo fa mi avessero detto che sarei stata pubblicata sul sito e sui canali social di Ovs, non ci avrei mai creduto ed invece ragazzi, mai dire mai nella vita!
È un motto al quale ho sempre dato poca importanza, ma che col passare del tempo invece, lo sto facendo diventare mio perchè quando accadono le cose, belle o brutte che siano mi ritrovo col senno di poi a pensare "vedi? mai dire mai".
Come in questo caso, il contest indetto da Ovs mi era stato segnalato dalla mia love blogger Iolanda ed ho pensato provarci non costa nulla, ma chissà quanti candidati ci saranno... non mi sceglieranno mai (mmmm si sono abbastanza pessimista di natura) ed invece non è andata così.
Assieme ad altri ragazzi e ragazze sono stata scelta come #ovspeople, per far conoscere attraverso i miei canali social; il mood, la filosofia e la nuova collezione di Ovs.
Cliccando QUI potete vedere il mio profilo e se diventate fan di Ovs, cliccando nell'apposito link che trovate all'interno, mi aiuterete a vincere il premio finale!
Il mio mandato è durato per tutto il mese di Ottobre, durante il quale sono stata inviata nello store Ovs di Pesaro (quello dentro il centro commerciale Iper Rossini) per realizzare uno shooting con i capi della nuova collezione invernale, che oggi voglio condividere con voi.
Tutti i capi che vedete in questi scatti li potete trovare ora nei vari negozi Ovs d'Italia e sullo shop online, io ad esempio mi sono accaparrata la blusa gipsy color prugna che vedete nella terza foto, attualissima in questa stagione.
Vi ricordo inoltre, che se volete candidarvi come #ovspeople, lo potete fare attraverso il form che trovate QUI.
Buona fortuna a tutti e MAI DIRE MAI!































INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

9 commenti:

  1. uno più bello dell'altro tesoro!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Ma brava! LO sai che hai scelto tutti look molto interessanti, mi piace molto quello con il vestito verde e il chiodo!

    RispondiElimina
  3. wow ma sai che mi piacciono tutti i tuoi outfit? che meraviglia... prenderò spunto e andrò a fare un bel giretto da OVS tesoro... sei bellissima!
    un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  4. Il cappello è fantastico, Oviesse sorna sempre degli accessori fantastici. Anche l' abito nero è delizioso, bellissima tu;) Buon wek end;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi look! il mio preferito il secondo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Bravissima! Poi, i look sono veramente belli, brava, brava!
    Maura
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING