Pages

Beauty: Perfumed Jewelry, profumo e gioielli in un unica soluzione


Chi di voi, non ha mai desiderato sentirsi addosso il proprio profumo per tutto il giorno, come se fosse stato appena spruzzato?
Se la tua risposta è IO! Leggi bene questo post perchè ti parlerò di un gioiello fashion che ti aiuterà in questo. 
Perfumed Jewelry è una linea studiata appositamente per combinare gioielli e profumo in un unica soluzione e per poter portare il nostro profumo sempre con noi.
Scegliere e ordinare il vostro gioiello profumato è semplicissimo: basta andare sul sito http://www.perfumedjewelry.eu/, scegliere il gioiello che vi interessa tra collana, bracciale o orecchini; scegliere il modello, il colore e alla fine scegliere la vostra fragranza.
La mia scelta è caduta su questa collana, con ciondolo in filigrana, dal colore oro rosato e come fragranza ho optato per "For Her" di Narciso Rodriguez, che al momento è il profumo che sto usando.
Ma come funzionano questi Perfumed Jewelry?
In poche parole, il profumo è infuso in una piccola pietra che lo rilascia per tutto il giorno, ogni giorno, per 28 giorni e viene incastonata all'interno del gioiello che porteremo addosso.
Su Perfumed Jewelry, si possono creare fino a 2.000 combinazioni di profumi e design ed è possibile scegliere il profumo e il ciondolo preferito per tutti i gusti, gli stili, o le occasioni.  
Ogni acquisto include il ciondolo prescelto, una collana in omaggio, e tre pietre profumate contenute in un bellissimo cofanetto, ideale anche per fare un regalo originale e diverso dal solito.








francescafocarini

5 commenti:

  1. dai ma che bel ciondolo cara! un bacio

    RispondiElimina
  2. beautiful
    http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/06/baseball-cap-and-off-gold.html

    RispondiElimina
  3. ma che idea fantastica!! li voglioooo!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Fantastico questo gioiello e l'idea che possa sprigionare per tutto il giorno il profumo come appena indossato è una idea geniale! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Ma questa idea è davvero geniale, e poi hai scelto un bijou molto bello!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING