Pages

Meeting e #fugaromantica in costiera amalfitana con Luca Barra gioielli.


Con qualche settimana di ritardo finalmente vi racconto il favoloso evento organizzato dall'azienda di gioielli Luca Barra.
Quando mi è arrivato l'invito non ci potevo credere... due giorni nella favolosa costiera amalfitana, più precisamente a Vietri presso il Lloyd's Baia Hotel per la presentazione della nuova collezione Luca Barra con annesso shooting fotografico a Salerno!
Praticamente un sogno.
Un hotel bellissimo a strapiombo sul mare, infatti la prima foto che vedete era proprio la vista dalla mia camera da letto.
Due giornate intense nelle quali ho preso parte al meeting per la presentazione dell'azienda e della nuova collezione, presentato da Concita De Luca, dove Luca Barra ed il designer Cristian Cesareo ci hanno illustrato passo a passo come vengono realizzati i loro gioielli e dove il professor Grimaldi ci ha spiegato i valori del brand e la nuova strategia di marketing studiata ad hoc.
Ho preso parte ad una sessione di trucco con la mua Luisa Dionisi, ad uno shooting fotografico nel centro di Salerno durante il quale ahimè diluviava ed io mi son fatta letteralmente la doccia,  ad uno spettacoare pranzo a buffet e a due deliziose cene a base di pesce e bontà locali, durante le quali ho potuto conoscere quelle che poi son diventate le mie compagne di tavolo e di avventura. (Vittoria Ottaviano e la sua fotografa Roberta Attanasio di "Lo stile è un gioco", Alice Cerea di "Baby What's up", le sorelle brasiliane Juliane Borges e Jessica Neumann di "Culture & trend" ed Elisabetta Bertolini di "Moda fashion").
Una collezione romantica pensata e dedicata appunto a tutte le donne romatiche, composta da perle, luccichii e da bellissimi intarsi dal sapore arabeggiante.
E rimanendo sempre in tema di romanticismo, Luca Barra ha anche indetto un concorso chiamato #fugaromantica ed ha deciso di regalare a 10 fortunati, un bellissimo weekend romantico sulla costiera amalfitana.

Per partecipare al concorso bisogna inviare, tramite il sito lucabarra.it, una foto in cui si indossa un gioiello (di qualsiasi valore e modello) Luca Barra, accompagnato dai dati del partecipante, dallo scontrino d’acquisto e dal codice riportato sulla cartolina consegnata dal rivenditore al momento dell’acquisto.
È concesso un solo invio per ogni codice e ciascun utente registrato potrà vincere un solo premio, purpotendo partecipare con più immagini. 
La foto non potrà ritrarre in modo leggibile altri marchi ed etichette e dovrà essere inedita e non aver concorso in altre gare fotografiche.
Il concorso si rivolge a tutti i clienti del territorio nazionale, purché maggiorenni ed ha durata fino al 30 luglio 2015.
Dal 31 luglio 2015 inizierà la fase di selezione delle immagini da parte di una giuria di esperti che seguirà criteri di originalità e creatività, oltre al valore estetico e all’aderenza alle finalità del concorso fotografico. 
I vincitori saranno avvisati con una mail e dal 16 settembre al 30 ottobre sarà possibile ritirare il premio.
Potete leggere tutto in dettaglio cliccando qui http://www.lucabarrashop.it/concorso.php 
Ora vi lascio alle immagini che sicuramente raccontano meglio di quanto possa fare io a parole.

PS. Colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Luca Barra gioielli, il Sig. Luca Barra per l'ospitalità e Nadia Sessa per l'immensa pazienza e l'organizzazione.


























 





















INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK

francescafocarini

10 commenti:

  1. WOW! Che bella esperienza!!

    Un bacione e buona domenica,
    www.MyFantabulousWorld.com

    RispondiElimina
  2. Che belli questi gioielli! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia, deve essere stato davvero un bell'evento!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. bellissimi scatti!!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  5. Costiera amalfitana, buon cibo e gioielli.... direi che non si può chiedere di più!
    Valentina
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  6. Che bello rivivere quei momenti con queste tue foto bellissime!!!
    Un caro saluto.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. ciao!!!! ma che posto magico;) ti ho aggiunta anche io;)un bacione!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING