Pages

Estremo by Estrosa, la nuova linea di smalti effetto gel a lunga durata

La linea di smalti Estremo si abbinano al top coat per una finitura perfetta a lunga durata

Conoscevo il brand Estrosa già da alcuni anni, ne avevo sentito parlare da altre bloggers ed ero fortemente convinta che producesse smalti solo per uso professionale.
Con mia grande sorpresa, ho invece scoperto di recente, che tra le varie linee del brand ne esiste una chiamata "Estremo by Estrosa" ed è composta da smalti effetto gel a lunga durata.
Smalti che si stendono normalmente, senza aver bisogno della lampada per la cottura (come nel caso di gel o semi permanente), ma che a differenza degli altri, non necessitano di base perché la loro formulazione delicata non macchia l’unghia e promettono una durata impeccabile di oltre sette giorni.
La nuova collezione Estremo by Estrosa creata per l'inverno 2016/17, si chiama Desert Rose ed è composta da quattro bellissime nuance dai colori delicati e intensi allo stesso tempo, che richiamano il tramonto nel deserto. 
Due tonalità calde "Red Dune e Pink Sunset" che ricordano i colori delle grandi dune desertiche e due tonalità nude "Desert Rose e Cachemire" che richiamano la sabbia del Sahara in tutta la sua magia.


Manicure fai da te con gli smalti Estrosa

Così incuriosita da questi smalti, l'altro giorno ho deciso di sperimentarli e con l'aiuto di mia sorella, mi sono fatta fare una veloce manicure home made.

Necessario:
- Limetta per modellare
- Buffer per opacizzare le unghie
- Revitalizing di Estrosa 
- Smalto Estremo by Estrosa (nel mio caso colore Red Dune)
- Top Coat Estremo

Ed ecco come applicare lo smalto Estremo by Estrosa in pochi passaggi:

Passo 1. Dopo aver limato e modellato le unghie, le abbiamo opacizzate con un buffer.
Una lima (normalmente a forma di cubetto o di mattoncino) dalla grana finissima che serve per rimuovere impurità e rendere opache le unghie senza aggredire troppo la l'unghia.

Passo 2. Pulire la superficie dell’unghia con il Revitalizing 2 in 1, altro prodotto del brand Estrosa che serve sia per rimuovere umidità e grasso prima dell'applicazione, che come solvente per la rimozione dello smalto.

Passo 3. Applicare un primo strato di colore e lasciare asciugare all'aria, poi passare un secondo strato di colore, questa volta un po più corposo e coprente e lasciarlo sempre asciugare all'aria.  
Con mia grande sorpresa ho notato che l'asciugatura è molto rapida.

Passo 4. Infine sigillate il colore con uno strato di Top Coat Estremo e fate sempre asciugare all'aria, per una finitura perfetta e di lunga durata.
Il suo finish extra lucido vi regalerà un meraviglioso effetto vetro.
Inoltre, Estrosa consiglia di riapplicare il top coat anche dopo 2/3 giorni per prolungare durata e lucentezza.


Ancora non sono passati 7 giorni e quindi non vi so dire se effettivamente dura così tanto, ma dopo 3 ed aver usato le mani continuamente, lo smalto non si è mosso.
Inoltre l'effetto che regala è veramente gel, tanto che le mie amiche mi hanno chiesto dove fossi andata a fare la manicure e la lucentezza è super (lo potete vedere nell'ultima foto).
Essendo pienamente soddisfatta di questo prodotto, ve lo consiglio ad occhi chiusi!

Sei curiosa di provare gli smalti Estremo by Estrosa?
Clicca QUI ed acquistali sul sito, ti arriveranno direttamente a casa ;)


Hai altri 5 minuti? Guarda anche:
__________

francescafocarini

5 commenti:

  1. Hola, me ha encantado toda la gama de colores de estos esmaltes, lo miraré.
    Un besazo.
    http://meryofstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. E' vero ha una lucentezza niente male! E il punto di rosso è molto bello.
    Bacioni
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. Wow perfetta la tua manicure... Io sono andata a fare il semipermanente settimana scorsa e iniziano i primi cedimenti... Purtroppo non sono molto pratica con il fai da te ma questo post è davvero utilissimo e seguirò i tuoi consigli o almeno ci provo!!! Baci Carla!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING