Pages

Vitamina C per il viso con Selvert Thermal

crema viso selvert thermal vitamin c

Vitamina C per il viso con Selvert Thermal

Ci sono due cose alla quali non riesco proprio a rinunciare quando si tratta di beauty routine, la prima è struccarmi prima di andare a letto e la seconda è detergere e idratare la pelle al mattino.
Molte di noi pensano che lavare il viso con del sapone sia sufficiente per affrontare tutta la giornata, ma in realtà, solo questo può non bastare. Soprattutto se come me vi state avvicinando agli anta.
Una corretta detersione quotidiana è importantissima per preservare la nostra pelle, basta solo seguire alcuni step ed utilizzare i prodotti giusti.

beauty routine viso mattino

Step 1: Detergere
Per prima cosa si "pulisce" il viso dalle impurità, detergendolo a seconda della tipologia della nostra pelle.
Le soluzioni possono essere svariate, come ad esempio latte detergete abbinato al tonico, acque micellari oppure gel da frizionare e sciacquare (che è la mia modalità preferita).

Step 2: Idratare
A questo punto si passa all'idratazione della pelle con siero e crema viso.
Prima si applica il siero che va ad agire più in profondità e veicola meglio i principi attivi della crema, che sarà applicata successivamente.
Questi due prodotti vanno scelti a seconda della propria tipologia di pelle e dell'età.
È per questo che io, avendo le prime rughe d'espressione, ho optato per la linea antiage Pure Vitamin C di Selvert Thermal.
Una linea alla Vitamina C, famosa per essere un potente antiossidante ed un prezioso alleato non solo per contrastare l’invecchiamento, ma anche per proteggere la pelle dagli agenti esterni.

selvert thermal vitamin c

La linea Pure Vitamin C dedicata all'autocura domiciliare, comprende proprio un siero viso, una crema viso da giorno ed un contorno occhi.
È una linea studiata per un utilizzo quotidiano, dalle piacevoli texture e con delicate profumazioni agrumate.
Questi prodotti agiscono sul processo ossidativo, bloccando i radicali liberi e rallentando così il processo di invecchiamento della pelle, inoltre la vitamina C ci offre altri innumerevoli vantaggi: ripristina la naturale luminosità, fornisce idratazione, freschezza e dona nuova vitalità ed elasticità ai tessuti cutanei.
Tutto ciò grazie all'attivazione del collagene, per una pelle più distesa e soda. In più, schiarisce le pigmentazioni e le macchie, prevenendone la comparsa di nuove e rendendola migliorata nel colorito.

skin care viso vitamina c

Vediamola nel dettaglio:
Activating Serum 
Siero di nuova generazione ideale per il trattamento giornaliero delle pelli devitalizzate che mostrano segni precoci dell'invecchiamento cutaneo.
Con la sua azione antietà, contrasta rughe, macchie, tono spento e lassità cutanea.

Vitalizing Cream 
Con un delizioso profumo agrumato, questa crema idratante è indicata per le pelli devitalizzate che necessitano di rinnovamento cellulare e una maggiore protezione dei radicali liberi.

crema viso antirughe vitamina c
Francesca Focarini influencer italiana
beauty routine viso

Vitalizing Eye contour Cream 
Con una fresca texture, questa crema grazie ad un complesso vitaminico, nutre in profondità i tessuti della delicata zona perioculare e del contorno labbra.
Li rilassa donando loro nuova elasticità, turgore e luminosità, senza segni di stanchezza.
Si applica una piccola dose di prodotto sull'osso appena sotto l'occhio, dall'interno verso l'esterno, e si picchetta con la punta delle dita fino a completo assorbimento.
contorno occhi vitamina c selvert
come idratare il viso al mattino
creme viso mattino
Francesca Focarini fashion blogger italiana

Per tutte le info in merito a questa linea potete contattare Med Beautè che è il distributore di Selvert Thermal per l'Italia, via mail a info.selvertitalia@gmail.com o tramite Facebook https://www.facebook.com/medbeaute.st

__________



Se vuoi rimanere sempre aggiornata sulle novità in fatto di fashion e beauty, 
ricevere buoni sconto e partecipare a giveaway, 
clicca QUI 
compila il form ed iscriviti alla mia newsletter! 


__________



Francesca Focarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING