Pages

Solari 2018: io scelgo Hawaiian Tropic

solari 2018

Solari 2018: io scelgo Hawaiian Tropic

Tempo di vacanze, di mare o di montagna.
Con Agosto alle porte è ormai ora di pensare a quali creme solari portare con se, ideali da utilizzare anche per chi rimane in città.
Perché se la crema solare è fondamentale in spiaggia, in piscina o in montagna, anche in città andrebbe applicata regolarmente.
Non mi stancherò mai di dire che il sole è dannoso e sulla nostra pelle, se non adeguatamente protetta, può provocare seri danni.
Primo fra tutti l'invecchiamento cutaneo (non vorrete mica diventare tutte raggrinzite prima del tempo?), secondo può creare antiestetiche macchie cutanee, fino ad arrivare a patologie ben più gravi come il cancro alla pelle.
Con questo non voglio assolutamente spaventarvi e non sto nemmeno dicendo che dovete rinunciare alla tintarella estiva, dico solo che scegliere i solari giusti è la mossa vincente per prevenire tutto ciò.
Sia che siate mozzarelline come me, sia che abbiate la carnagione scura come il carbone.

creme solari 2018 blogger

Tra i vari solari 2018, anche quest'anno ho scelto le novità di Hawaiian Tropic.
Dal 1969 si prende cura di tutte le pelli che amano essere baciate dal sole, coccolandole e assicurandole tutta la protezione necessaria.
E poi la profumazione delle sue creme solari è irresistibile, come anche la texture leggera a rapido assorbimento, che non appiccica e non unge.
Una spalmata e ti sembra di essere subito catapultata nelle spiagge Hawaiiane!
Ma quali sono le novità Hawaiian Tropic del 2018? Scopriamole insieme:

Hawaiian Tropic Duo Defence 
(formato da 180 ml - SPF 15/30/50 - 20 euro circa)
una crema morbidissima con vitamine e estratto di the verde, ideale per ridurre gli effetti dell' inquinamento e della luce UV, aiutando la pelle a rimanere bella e luminosa.
Ricca di potenti antiossidanti, è perfetta per tutti i tipi di pelle, contribuisce a ritardare l’invecchiamento precoce ed è perfetta anche sotto il make up. 

solari 2018 hawaiian tropic

Hawaiian Tropic Lip Balm 
(SPF 30 - 12,50 euro)
delizioso balsamo labbra che grazie alla formulazione “Air Soft” idrata e protegge dai raggi UVA e UVB. Può essere utilizzato anche nelle zone che hanno bisogno di maggior protezione come naso e orecchie che spesso vengono dimenticati! 
Arricchito con Aloe vera, Burro di cocco e Vitamina A, C ed E, è efficace sulla pelle screpolata ed ha un effetto lenitivo su vesciche e bruciature. In più è ultra-resistente all'acqua fino a 80 minuti.

burro cacao con protezione solare 2018

Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft 
(formato da 180 ml - 16,60 euro)
doposole con nastri di seta idratante e formulazione Air Soft (una combinazione di gel e lozione) che lascia una sensazione di freschezza e aiuta a mantenere un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura. La sua formula delicata regala un sollievo immediato e lenisce la pelle dopo una giornata di sole. Arricchita con burro di Karité e le proprietà dell’Aloe, non unge e mantiene l’idratazione per 24 ore. La sua irresistibile fragranza esotica di Cocco e Papaya vi conquisterà.


E per chi non rinuncia al trucco nemmeno in estate, Hawaiian Tropic lancia la sua prima BB CREAM.

(formato da 150 ml - 20,13 euro)
Ottima per viso e corpo, è adatta per chi vuole una protezione da usare in città e una crema dall’effetto nude e illuminante
La nuovissima BB Cream uniforma il colorito, minimizza le imperfezioni, idrata la pelle e in più ha un elevato fattore di protezione SPF 30. 
Più leggera del fondotinta, è molto amata da chi preferisce una beauty routine veloce: si può usare quotidianamente, non unge e diventerà presto un must have estivo grazie all’irresistibile fragranza tropicale tipica di Hawaiian Tropic. 
In più, i riflettori di luce mattifying, con estratto di caramello, minimizzano l'aspetto dei pori e contribuiscono a uniformare il tono della pelle per un colorito radioso!

migliori solari estate 2018

E se tutte queste novità non dovessero bastare, vi racconto anche del favoloso "Concorso Viaggia con Hawaiian Tropic"
Dal 1 marzo 2018 al 30 settembre 2018, con l’acquisto di due prodotti Hawaiian Tropic in un’unica soluzione e in un unico scontrino, si riceve un premio certo
Si tratta di un voucher valido per un’esperienza di puro relax in stile Aloha Therapy, a sceltra tra:
un trattamento estetico
- una settimana di palestra per scoprire, tra le tante proposte, Yoga, Pilates, Shiatsu 
- una sessione con un personal trainer. 
E in più, potrai vincere un superpremio: un viaggio alle Hawaii per due persone!
Scopri di più qui: https://www.tlcrewards.it/viaggiaconhawaiian/

BB cream con protezione solare

Buzzoole

francescafocarini

2 commenti:

  1. nice swimsuit
    new post
    https://www.melodyjacob.com/2018/07/hawaiian-sunrise-shell-jewelry.html

    RispondiElimina
  2. These products look amazing! I absolutely love Hawaiian Tropic products because they always smell so good.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING