Pages

I foulards di Elena D'Aniello

I foulards di Elena D'Aniello

I foulards di Elena D'Aniello: tessuti pregiati, colori vivaci e disegni d'artista, per capi unici totalmente "Made in Italy"

Conoscete i foulards di Elena D'Aniello
Se la vostra risposta è no, oggi ci penso io a farveli scoprire.
Ho sempre pensato che per completare degnamente un look, si debbano scegliere gli accessori giusti.
Dei gioielli, una cintura, una sciarpa o un bel foulard, perché gli accessori regalano quel tocco in più, che ti fanno guardare allo specchio prima di uscire e ti fanno dire "ecco, così è perfetto".
Credo che sia per questo che li ho sempre adorati ed ora mi ritrovo a possedere quantità industriali di gioielli e una piccola collezione di sciarpe e foulards.
Non potrei mai stare senza una bella sciarpa in inverno e d'estate non rinuncio mai ad un piccolo foulard tra i capelli o una stola sulle spalle per la sera, proprio come vuole la moda estate 2018.


I foulards di Elena D'Aniello
I foulards di Elena D'Aniello

L'ultimo arrivato nella mia piccola collezione è questo bellissimo foulard firmato Elena D'Aniello.
Un capo dalle misure importanti e i materiali pregiati come la seta, dove colori e disegni sono protagonisti indiscussi e ricordano passaggi sia del nostro quotidiano che di tempi passati.
Non trovate che sia bellissimo? Il pappagallino azzurro mi ha letteralmente conquistata.

I foulards di Elena D'Aniello
I foulards di Elena D'Aniello

Il brand D'Aniello, nelle sue linee di accessori, oltre a sciarpe e foulards, ci propone anche stolemantelle e giubbotti in pelle da donna, tutti realizzati artigianalmente in Italia, seguendo le più moderne tecniche di produzione, tipiche del nostro "Made in Italy".
In tutti i capi, tessuti pregiati e piacevoli al tatto come il cashmere e la seta si intrecciano a disegni cromatici, dando vita a pezzi unici, creati per esaltare la personalità di chi li indossa.
La continua ricerca di innovazione e stili, fanno sì che il brand D'Aniello possa offrirci un prodotto sempre originale e curato nei dettagli, che fa dell'originalità e della ricercatezza dei suoi accessori, un vero e proprio punto di forza.

I foulards di Elena D'Aniello
I foulards di Elena D'Aniello
I foulards di Elena D'Aniello

Se vi state chiedendo dove potete trovare i capi di Elena D'Aniello, vi dico subito che al momento non esiste uno shop online ufficiale.
Li potete comunque trovare in vari e-commerce, nelle migliori boutique e negli store più prestigiosi di tutta Italia.
Se desiderate sapere qual è il negozio più vicino a voi, vi consiglio di contattarli QUI sul loro sito, oppure QUI sulla loro pagina Facebook.

Francesca Focarini

1 commento:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING