Pages

Hello, Sunshine. La nuova Beauty Box Abiby

Abiby beauty box

Hello, Sunshine. La nuova Beauty Box Abiby

Eccomi qui, nuovamente immersa nel paradiso beauty di ABIBY.
Vi ricordate di questa nuova beauty box? Ve ne avevo già parlato QUI, qualche mese fa, quando ho scartato e provato la prima che avevo ordinato.
Da qualche anno a questa parte sono diventata una fan sfegatata delle beauty box, così ogni mese mi regalo questa coccola.

Francesca Focarini blogger make up

Abiby è tra le mie preferite per svariati motivi, primo fra tutti perché propone solo brand esclusivi ed INTERNAZIONALI.
Il suo team di esperti beauty scova le novità ed i trend per la cura di viso, corpo e capelli, in tutte le parti del mondo e sono tutti prodotti full size. Niente campioncini o mini taglie.
Ogni box viene confezionata a mano e si ordina QUI, sottoscrivendo un abbonamento mensile di 29,90 euro (ma se usate il codice "FRANCESCAFOCARINI18" avrete uno sconto del 20%) e la spedizione è sempre gratuita.
Il bello di questa box è che il valore dei prodotti contenuti al suo interno supera sempre i 90 euro, quindi gli abbonamenti che ci propone, risultano sempre super vantaggiosi!
E se vi innamorate di qualche prodotto in particolare, lo potete riacquistare singolarmente sul sito di Abiby.

beauty box Abiby

ABIBY beauty box di Aprile

Quella che vedete qui sotto si chiama Hello, Sunshine ed è la box che ho ricevuto a fine Aprile.
Occhi, labbra e guance sono il punto focale di questa box, che è stata studiata per ridare splendore e idratazione al viso, con un aiuto in più per ravvivare sguardo e zigomi.
Il primo prodotto che ho provato è stato il mini care lip butter di Akar (24,30 euro), arrivato direttamente da Hong Kong. 
Un burrocacao completamente bio con ingredienti di origine vegetale al 100%  e si presenta in un vasetto di vetro, piccolo e pratico da tenere in borsetta.
Grazie ai suoi principi emollienti idrata le labbra per ore, dona luminosità ed elasticità senza ungere e non deve essere applicato continuamente!
Un altro prodotto che ho provato subito è stato il mascara Instantly Impactful di Mally (16,30 euro), brand americano che non conoscevo.
Questo mascara a base di vitamina B5 e avocado, si presenta bello denso e cremoso, separa benissimo le ciglia regalando un bel colore nero intenso. 
Essendo un brand di make up americano mi aspettavo grandi cose e così è stato. Lo adoro.
Sempre di Mally c'era anche il blush Bounce Back (19,50 euro) caratterizzato da una texture in gel. Applicato con le dita o con un pennello, dona un effetto radioso sugli zigomi.
Lo proverò con un po di abbronzatura, sono sicura che sarà meraviglioso.
E per finire in bellezza non potevano mancare le mie adorate maschere viso.
Quelle contenute in questa box sono di Patchology (8,00 euro cadauna), sono delle maschere in tessuto uniche, che agiscono in soli 5 minuti: un tempo di applicazione davvero ridotto, ideale per un quick fix prima di uscire. 
Illuminane Flash Masque agli estratti di liquirizia per ravvivare la pelle e Hydrate FlashMasque all’acido ialuronico per idratare e levigare.
Di queste ne proverò subito una stasera, durante il mio momento di relax.

Abiby beauty box aprile 2018

Di ogni prodotto vi ho inserito anche il prezzo al dettaglio, per farvi capire che acquistando una box avrete veramente un bel risparmio.
In più se usate il mio codice sconto "FRANCESCAFOCARINI18", avrete un ulteriore -20%, non male direi.
E se per caso voleste altre info, il servizio clienti di Abiby è sempre a vostra disposizione.

Buzzoole

Francesca Focarini

Nessun commento:

Posta un commento

Oh darling, thanks for your comment!

CURRENTLY LOVING