Pages

La mia borsa in gomma MissVago


La mia borsa in gomma by MissVago

Finalmente la mia borsa in gomma by MissVago è arrivata.
Se vi ricordate, alcuni mesi fa vi avevo fatto vedere la clutch sempre di questo brand e vi avevo anticipato che sarebbe arrivata anche la shopper.
Ho voluto aspettare la primavera per prenderla, in modo da poterla sfruttare nelle mie gite fuori porta e per il mare.



Come potete vedere dalle foto, la borsa è bella capiente, ma quello che forse dalle immagini non traspare è la sua super resistenza.
Il materiale con il quale è realizzata questa borsa in gomma, ha una struttura unica nel suo genere e uno speciale supporto in maglia espansa costituita da fili di poliestere antistrappo. 
La superficie è antigraffio e i colori utilizzati per la tintura, sono senza piombo ne cadmio e coloranti azoici.
È lavabile con acqua e sapone e se necessario può andare anche in lavatrice a 30°, ma mi raccomando, senza centrifuga! ;)
Inoltre le finiture di plexiglass, fungono da rinforzo garantendone al massimo la tenuta.
Ogni borsa viene interamente cucita e realizzata a mano e la produzione di ogni modello è ridotta, poichè i quantitativi delle stoffe vengono scelti volutamente in quantità limitate per rendere ogni borsa un pezzo unico. 
In poche parole, acquistando una borsa in gomma MissVago si acquista un prodotto unico, artigianale al 100% interamente Made in Italy.


Io ho scelto il modello shopper (che potete vedere meglio QUI) perchè al suo interno contiene un'altra borsa staccabile. 
La si può usare come borsa interna, oppure grazie ai ganci applicati ai lati, la si può staccare ed usare come borsa a parte.
La borsa, oltre ai manici, è dotata anche di una tracolla a catena che anch'essa può essere staccata ed usata per la seconda borsa.
Insomma, mi posso sbizzarrire a creare e comporre le mie borse come più mi piace!
Se vi ho incuriosite almeno un po e volete scoprire tutti i modelli MissVago e le limited edition dell'estate 2018, vi consiglio di fare un giro sul loro sito cliccando QUI.
Le due titolari sono carinissime e spediscono in tutta Italia.

 
OCCHIALI/SUNNIESClicca qui - Click here
BIKER JACKET: Zara
SCARPE/SHOES: Patrizia Azzi
__________

__________

Francesca Focarini

1 commento:

  1. This is a cute jeans
    Thanks for sharing
    http://www.melodyjacob.com/2018/04/seoul-street-style-inspired.html

    RispondiElimina

Oh darling, thanks for your comment!

Instagram