Pages

Dot, gli assorbenti in 100% cotone

assorbenti dot

Dot, gli assorbenti in 100% cotone

Come rendere più confortevole il tanto odiato periodo del ciclo?
Io un piccolo suggerimento per voi oggi ce l'ho... 
Per molte di noi quella settimana diventa un vero e proprio incubo, ma con qualche piccolo rimedio più o meno naturale, possiamo coccolarci per stare un poco meglio.
La mia ultima scoperta in fatto ciclo si chiama Dot e mi sta aiutando soprattutto per quanto riguarda allergie e irritazioni.

assorbenti puro cotone
assorbenti contro le allergie

Dot è una nuovissima linea di assorbenti con uno speciale brevetto Combimedica, anallergici, naturalmente antibatterici con formulazione in 100% cotone.
Una linea completa composta da diversi formati, rispettivamente per ogni tipo di flusso ed esigenza:

- Dot Assorbenti Esterni garantisce comfort e protezione. Disponibili nei formati Regular e Super (12 - 14 pz), sia per il giorno che per la notte.

- Dot Tamponi Interni offre una protezione pratica e totale. Il design permette un inserimento e una rimozione facili e l’utilizzo del cotone 100% organico riduce l’insorgenza della TSS (Sindrome da Shock Tossico) allo 0% (maggiori informazioni sul sito ufficiale stopthedot.com). Disponibile nei formati Soft, Regular e Super (16 pz)

- Dot Salvaslip offre tutta la protezione e il comfort che scegli. La formula traspirante si prende cura delicatamente della pelle facendoti sentire al meglio tutto il giorno, ogni giorno. (40 pz)

- Dot Assorbenti Notte garantisce la massima vestibilità e sicurezza grazie alle dimensioni compatte e alla sagoma anatomica (10 pz). Disponibile nei formati Norma, Super ed Extra è pensato per i flussi più abbondanti, sia durante il giorno che durante la notte.

assorbenti anallergici
assorbenti contro le irritazioni

Inoltre con Dot non abbiamo più lo sbattimento di dover andare al supermercato, perchè si acquistano comodamente online e si ricevono direttamente a casa.
Vi ho incuriosite e volete provarli? Allora, vi regalo un buono sconto di 5 euro.
Cliccate QUI, collegatevi al sito, fate il vostro ordine e quando arrivate al carrello inserite il codice "YOUARERARE".

Buono shopping ;)

nuovi assorbenti dot
acquistare assorbenti online
Buzzoole
Buzzoole

francescafocarini

CURRENTLY LOVING