Pages

La nuova collezione SS18 di 2BEkini

2bekini estate 2018

La nuova collezione SS18 di 2BEkini

In una Milano caotica, effervescente e super glamour, ricca di eventi e look di ogni genere, non poteva mancare l'appuntamento con 2BEkini, marchio che con il suo beachwear sa interpretare al meglio il trend che ci stupirà sulle spiagge durante la prossima estate.  
Domenica 24 settembre in via Tortona, presso lo showroom Officina 14, è stata presentata la nuova collezione 2BEkini SS18. 
evento 2bekini Milano

Nella verdeggiante location, in un'atmosfera eco chic, rilassata e glamour, si è tenuto il cocktail party dove l'intera collezione è stata presentata in anteprima a bloggers e stampa.
Tra le numerose novità del prossim'anno, ci sarà anche una collezione dedicata all'uomo: la 2BEman collection. Una capsule ironica e giovanile fatta di t-shirt, boxer, slip, cappellini, ciabatte, teli mare e zaini. 
In evidenza i toni del bianco, del nero, del verde acido e camouflage. 
La collezione femminile, si ispira al sogno hippy, al mood californiano dell'estate del 1967 a San Francisco e si sviluppa in 5 temi: 
COCO LOVE – Tema crazy – Stampe a cuori psichedelici, scritte neon e fiori cartoon. Colori fluorescenti in mix con il nero. 
BABILONIA – Tema gipsy – Fantasie Kilim, cachemire floreali, righe multicolor, frange su dainetto natural e serigrafie indiane. Colori – il green in tre nuance mescolato ai toni rosa e fucsia. 
PEACE & LOVE – Tema military – interpretato in chiave femminile, quindi fantasie camouflage su fondi stampa paillettes arricchiti da borchie e patch, tessuti lurex e tulle dai ricami floreali. Colori - il verde militare con il nero e il gold. 
SUNSHINE – Tema pretty – romantici fiori in mix con scritte, frutta tropicale su pizzo, uncinetto stampato su lurex e fiori etnici su fondi paillettes. Colori – orange, red e il blu polvere per il dainetto. 
HEY PEOPLE – Tema city & sea – stampe con microfiori mescolate al jeans, stelle patchwork e in bianco nero arricchite da pom pom, rose cartoon e tucani stampati in versione sport gym con morbidi elastici a righe lurex. Colori – giallo Lemon con il Bluette, il bianco con il jeans e il nero. 

costumi 2bekini 2018

Cavallo di battaglia di 2BEkini è il mix&match, che permette a tutte di scegliere il proprio personale ed originale abbinamento tra il pezzo sopra e quello sotto. 
Durante la stagione estiva 2018 non avremo solo il classico bikini a fascia o a triangolo, ma costumi interi con profonde scollature, reggi top con frange e voulant, slip con fascia in vita, con biè ed elastici. 
Inoltre 2Bekini ha pensato proprio a tutto, dai bikini con nuovi modelli e nuove stampe alla collezione di Caftani ricamati con inserti in pizzo.
Abitini, canotte, shorts in pizzo stampato, tutine, maxi e mini dress e top stampati e in versione monocolore.
Le t-shirts personalizzate e coordinate con le serie, che diventano super glamour grazie a borchie, strass e patch. 
Infine, spazio agli immancabili accessori, dalla borsa alle espadrillas con paillettes, dagli orecchini ai braccialetti e collane. 
Numerosi gli ospiti che hanno partecipato al cocktail party, tra i quali Valentina Vignali, Andrea Melchiorre, Giulia Latini, Soleil, contribuendo al successo dell'evento.  
Il brand si conferma, anche quest'anno, un must have per chi vuole vestire una fantastica estate.

evento blogger 2bekini
evento 2bekini Milano
evento blogger 2bekini

Antonia A.

francescafocarini

CURRENTLY LOVING