Pages

Apre il nuovo MUJI a Milano

muji milano via torino

MUJI apre il suo secondo negozio a Milano in Via Torino 

Mentre Milano è in pieno fermento per la settimana della moda, sull'imbrunire di un bel pomeriggio di settembre, via Torino si illumina di una nuova luce: l'insegna del marchio MUJI.
Azienda giapponese che dal 1980 ad oggi si è specializzata nella vendita di un'ampia gamma di prodotti e che, dopo 12 anni dalla prima apertura in Italia, inaugura un altro punto vendita sempre a Milano. 


apertuna nuovo muji milano
muji milano inaugurazione

Una location centralissima, a pochi passi dal Duomo, che offre una grande scelta d'acquisto.
Dagli accessori per la casa, all'abbigliamento per tutte le età, dai vestiti tascabili che, da comodo quadratino da portare in borsa, si trasformano in abiti da indossare per un impegno imprevisto. 
Dalle candele, all'oggettistica necessaria per viaggiare, ideata e studiata per occupare il minimo spazio in valigia. 
Il tutto caratterizzato dal design minimal che sposa a pieno la filosofia orientale, proprio in pieno MUJI style.

muji via torino milano
block notes muji
sneakers in cotone muji
timbri e block notes muji
complementi arredo muji
muji

Il flagship store è stato presentato in anteprima alla stampa con un cocktail party inaugurale al quale noi abbiamo partecipato con piacere.
Siamo stati accolti in una location dall'atmosfera calda e accogliente, resa così piacevole anche grazie ai profumi avvolgenti che si respiravano nell'aria. 
Al suo interno abbiamo trovato una grande varietà di prodotti a prezzi accessibili a tutti, perchè questa è la politica adottata dal brand, che però non tralascia mai la qualità e fa dall'utilizzo di prodotti eco friendly un cavallo di battaglia, creando soluzioni smart per la quotidianità.  

profuma ambiante muji
essenze profumate muji
blogger inaugurazione muji

Una bella serata dove l'entusiasmo imprenditoriale presente nelle parole del direttore di MUJI Italia ha confermato che il mercato italiano resta un target di assoluto rilievo per le aziende di tutto il mondo.

Antonia A.

Francesca Focarini

CURRENTLY LOVING