Pages

Appuntamento goloso firmato Degustabox

Appuntamento goloso firmato Degustabox

Eccomi un nuovo appuntamento goloso firmato Degustabox.
Come sapete, avendo sottoscritto un abbonamento mensile, ogni mese ricevo questa food box con tanti prodotti a sorpresa.
Questa è quella che ho ricevuto a Marzo e che per buona parte ho già avuto modo di provare e assaggiare.
Posso dire di aver trovato qualche prodotto che già conoscevo come gli integratori alimentari Benegum B Young (8.90 euro), ma la maggior parte, sono stati tutti una nuova scoperta.


I prodotti che ho provato subito sono stati quelli per la prima colazione.
La confettura di albicocche Naturrein Darbo (2.99 euro), i fiocchi d'avena dolcificati con sciroppo di riso Krunchy Pur (3.49 euro) e lo sciroppo d'acero della Fabbri (3.39 euro) con il quale ho farcito i pancakes.
Tutti promossi a pieni voti!
Altri prodotti che ho già provato sono stati il condimento per insalata di Newman's Own (3.99 euro) che ho molto apprezzato, i cornetti salati Mulino Bianco (2.29 euro) che conoscevo già e che trovo super pratici quando devo rimanere a pranzo fuori casa e i preparati Cannamela per patate alla contadina e scaloppina alla pizzaiola (1.79 euro * 2) che invece non mi hanno entusiasmata.
Probabilmente non li ri acquisterei.


La box conteneva anche, 1 busta di risotto alle zucchine e spinaci di Riso Gallo (1.85 euro) , 1 barattolo di melanzane alla napoletana D'Amico (1.99 euro), 1 confezione di acqua di cocco Isla Bio (3.99 euro) e 1 confezione di preparato in polvere per meringa Nonna Anita (2.90 euro).
Tutti prodotti che ancora non ho provato.
Come potete notare il valore della box che è di 39.36 euro, supera di gran lunga il prezzo di vendita che è di 15.99 euro spedizione compresa.
Quindi, se non lo avete ancora fatto, secondo me varrebbe la pena provarla almeno una volta.


francescafocarini

CURRENTLY LOVING