Pages

Vestire i bambini con Esprit

Vestire i bambini con Esprit

La stagione autunnale è già iniziata e per i nostri bimbi anche la ripresa del'asilo e della scuola.
Non so i vostri, ma Mariasole dalla scorsa stagione è cresciuta tantissimo e mia zia è stata costretta a rifarle buona parte del guardaroba.
Sapendo che io sono una patita di shopping online, ha chiesto il mio aiuto per trovare qualche capo carino ad un buon prezzo da poter acquistare direttamente da casa, perchè una mamma che lavora 8 ore al giorno, difficilmente riesce a trovare tempo di andare per negozi e probabilmente, se siete mamme anche voi, lo sapete benissimo.
Così le ho suggerito di provare a guardare sul sito di Esprit, che non tutti sanno, ha anche una bella sezione di capi, scarpe e accessori, dedicata ai bambini.

Cosa abbiamo scelto sul sito di Esprit?

Ci siamo concentrate su capi pratici e caldi, proprio da poter sfruttare tutti i giorni, sia in questo periodo che più avanti quando arriverà l'inverno.
Per la parte sotto abbiamo scelto jeans stretch, leggings e anche una gonnellina in felpa, per la parte sopra abbiamo optato per delle felpe semplici o decorate con paillettes, qualche maglioncino e dei dolcevita che tengano il collo riparato. 
Come capispalla abbiamo scelto i piumini, che nel guardaroba di Mariasole sono immancabili, perchè sono veramente pratici e se poi hanno il cappuccio, come questi, tanto meglio!
Per completare i vari look abbiamo trovato un sacco di cappellini, fascette, sciarpe colorate e simpatiche e anche le scarpe non scherzano in fatto di fashion.
Noi abbiamo cercato di selezionare quelle più carine e femminili, infatti abbiamo optato per glitter, pom pom e pelliccia rosa, ma ce n'è veramente per tutti i gusti anche se preferite i modelli più semplici o meno zuccherosi.
Noi vi consigliamo vivamente di farci un giretto 😊

francescafocarini

3 commenti:

  1. ma quanto sono adorabili questi capi! che bello essere bambini!!!!

    RispondiElimina
  2. MA quante cose troppo carino....ecco lo sapevamo...fregate!
    Bacioni
    http://nerose-accessories.blogspot.it/
    Barbara e Michela

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING