Pages

MYBEAUTYBOX di Ottobre

MYBEAUTYBOX di Ottobre

Ed eccomi di ritorno con l'appuntamento mensile con MYBEAUTYBOX.
Questo favoloso cofanetto beauty, che ormai è diventato una consuetudine e ogni mese, arriva puntuale a regalami coccole di bellezza.
Questo mese si chiama "Foglie d'autunno" ed è dedicata alla stagione che ci sta facendo compagnia in questo periodo, contiene prodotti autunnali e naturali, ideali per coccolarsi durante queste fredde giornate.


Anche questa volta il valore dei prodotti che ho trovato all'interno, supera di ben lunga le 14 euro del prezzo e molti di loro, per me sono delle novità tutte da scoprire.
Guardiamo nel dettaglio cosa conteneva:

- Shampoo Bothéa Full Volume
Dedicato a chi ha i capelli assottigliati (quindi perfetto per me), con estratto di Menta e Rosmarino che rinfrescano e purificano.
La sua formula deterge delicatamente rispettando il pH fisiologico della cute e dei capelli. Rende i capelli più corposi al tatto e visibilmente più voluminosi.

- Crema mani rivitalizzante Weleda
Chi conosce Weleda sa che i suoi prodotti sono privi di conservanti, coloranti, fragranze di sintesi e oli minerali, ideali per le pelli più delicate o tendenti ad allergie.
Questa crema, grazie all'olio di Enotera, al miglio e al burro di karitè, oltre a rendere le mani più morbide e vellutate, rigenera in profondità la pelle e le ridona elasticità e compattezza.

- Crema corpo Leocrema
La crema corpo dopo la doccia è un rituale del quale non riesco a fare a meno, soprattutto sulle mie zone più secche come le gambe e i gomiti e devo dire che questa crema mi ha soddisfatta.
Ha una consistenza diversa dalla Leocrema mani che tutti conosciamo, è molto meno grassa e si assorbe più facilmente.
Formulata appositamente per le pelli più delicate e sensibili è un'altro prodotto che per me va benone, infatti la sua formula ipoallergenica contiene ingredienti selezionati per minimizzare il rischio di reazioni allergiche, come l'estratto di Avena, l' Allantoina e la Vitamina E.

- Ombretto in cialda PuroBIO
Le varianti colore disponibili per quest'ombretto erano tre e a me è capitato il blu scuro.
Dicono che sia un colore bellissimo sugli occhi marroni (yuppy!) e quindi posso dire che mi è andata bene.
Il colore è intenso grazie alla elevata pigmentazione simile a quella di pigmenti puri, ha un'ottima resa, è facile da applicare ed è completamente bio, cosa che non guasta mai.

- Crema giorno antietà Lichtena
Grazie a MYBEAUTYBOX, avevo già avuto modo di provare e testare il brand Lichtena, quest'estate con i loro solari e posso solo dire che mi sono trovata benissimo.
Ma la linea viso per me è una novità che testerò con vero piacere.
Questa crema, nello specifico, dovrebbe donare uniformità all’incarnato, aiutare a ridurre le rughe, contrastare la perdita di tonicità promuovendo il rinnovamento cellulare e uniformare la pelle, donandole nuova luminosità e splendore.

- Contorno occhi Skin & co.
Una formula che aiuta a levigare, rimpolpare e ridefinire l’intera area del contorno occhi, contribuisce a ridurre i segni dell’età e le linee sottili e fa apparire la pelle più sana e lucente.
Di questo brand tempo addietro avevo provato dei bagno schiuma che non mi avevano fatta impazzire per la loro profumazione.
Io sono un'amante delle fragranze dolci, mentre quelli tendevano all'amarognolo (per dirne uno arancia amara).
Vediamo se questo prodotto mantiene quello che dice e mi farà apprezzare di più questo brand, del quale ho letto critiche ottime.

- Matitone ombretto PuroBIO
Un'altro ombretto del brand PuroBIO, questa volta però non in cialda ma in matitone.
Ha una texture cremosa e un colore brillante, nutre e idrata la palpebra ed è facile da sfumare, infatti grazie agli oli naturali di soia ed albicocca, la mina risulta morbida e scorrevole. 
Ottimo da solo ma anche come base per ombretti in polvere, che diventano più intensi e vibranti.

- Dentifricio Eco Bio di Curasept
Rafforza la difesa naturale di denti e gengive, pulendo a fondo e rispettando lo smalto, con estratti vegetali bio di Camomilla, Salvia, Echinacea Angustifolia e Melaleuca, dall’azione igienizzante e lenitiva, che contribuiscono a mantenere sana la mucosa.
Personalmente l'ho trovato abbastanza gradevole, anche se non so se lo ricomprerei.
La consistenza è molto pastosa ma la cosa non mi ha dato fastidio, il sapore e il profumo sono stati molto delicati, la schiuma non era eccessiva (altra cosa positiva), ma non mi ha lasciato freschezza finale in bocca.

- Capsule Densilogy di Inneov
Integratore alimentare per capelli e unghie, perfetto durante i cambi di stagione quando i capelli possono risultare fragili e spenti e le unghie rischiano di indebolirsi. 
Direi che il periodo di transizione dall'estate all'autunno è perfetto per provarlo.

Nel complesso, posso dire che anche questa box mi ha lasciata soddisfatta e non vedo l'ora che arrivi quella di Novembre!


Hai altri 5 minuti?



francescafocarini

2 commenti:

  1. Interessanti alcuni prodotti di questa beauty box!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2016/11/parkapochi-ma-buoni.html

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING