Pages

Con Ludilabel crei le etichette personalizzate per i tuoi bambini

Con Ludilabel crei etichette personalizzate per i tuoi bambini

Ogni anno è sempre la solita storia.
Puntualmente, a settembre, quando riprendono l'asilo o la scuola, le mamme si ritrovano a dover etichettare qualsiasi cosa.
Ai miei tempi era uguale, le maestre volevano etichette praticamente dappertutto... sugli asciugamani, nell'intimo, nelle magliette e mia mamma e mia nonna, armate di ago e filo cucivano pazientemente le letterine.
Poi sono arrivati gli anni della scuola dove non era più necessario cucire le letterine sugli asciugamani, ma bisognava etichettare tutti i quaderni, i libri, le scatole dei colori e persino penne, matite, colla e cancellina; perchè c'era sempre il compagno che chiedeva in prestito qualcosa, che però non tornava quasi mai indietro.
Insomma era un vero sbattimento per tutta la famiglia, ma fortunatamente le situazioni si evolvono e oggi non è più così grazie a Ludilabel.

Cosa è Ludilabel e come funziona?

Ludilabel è un e-commerce specializzato nella creazione di adesivi personalizzati e sul proprio sito propone un’ampia varietà di prodotti come etichette per vestiti, oggetti o per le scarpe dei più piccoli.  
Creare le etichette è facile e veloce, basta collegarsi al sito Ludilabel, scegliere il prodotto che si desidera, inserire il nome, scegliere i colori per lo sfondo e il disegno preferito. 
Per i bambini che sono amanti dei cartoni animati, ci si può sbizzarrire con le nuove collezioni dedicate ai personaggi di Oceania (il nuovo film Disney in uscita nelle sale italiane il 22 dicembre), Cars, Frozen, Alla ricerca di Dory, Monster University, Dottoressa Peluche o gli intramontabili Winnie The Pooh, Principesse Disney, Minnie e Topolino.
Tutte le etichette Ludilabel sono fabbricate esclusivamente in Francia (perchè il brand è francese), vengono consegnate con un libretto di istruzioni in italiano e inoltre, non contengono sostanze nocive per la salute nel pieno rispetto delle norme europee in vigore.
Inoltre per garantire una durata eccezionale del prodotto, le etichette vengono anche plastificate e resistono a lavatrice, lavastoviglie, microonde e congelatore. 
La spedizione è gratuita e arriva in pochi giorni a casa.



francescafocarini

4 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING