Pages

Lookfantastic sbarca in Italia

Lookfantastic sbarca in Italia

Lookfantastic sbarca in Italia e direi, finalmente!
La boutique made in Uk di prodotti beauty, è arrivata in Italia ormai da qualche mese e sul sito www.lookfantastic.it ci propone oltre 14.000 prodotti da oltre 350 brand di haircare, skincare, make up, unghie, accessori, salute e prodotti naturali.
Come potete immaginare la scelta di prodotti è vastissima, tutti accompagnati da accurate descrizioni e specifiche, per poter scegliere quello più indicato a noi.
Ma non è finita qui! 
Perchè Lookfantastic ha creato anche una bellissima beauty box mensile, acquistabile sul sito, che io ho potuto ricevere e vedere in anteprima.
In questi ultimi mesi sono diventata una grandissima fan delle box e posso dire che ogni volta,mi sento come una bambina in trepidante attesa di scoprire cosa ci sarà all'interno.

La Beauty Box di Lookfantastic

Per poter ricevere la box comodamente a casa tua, basterà sottoscrivere un abbonamento che può essere mensile, trimestrale, semestrale o annuale (clicca QUI) ed ogni mese il team di Lookfantastic sceglierà ben sei prodotti da inserire all'interno, accompagnati dall'ultimo numero di Elle.
Un modo per scoprire e testare novità, per farti una coccola e per rimanere aggiornata in fatto di tendenze, il tutto ad un prezzo vantaggiosissimo.
La box che ho ricevuto si chiama #LFBESTOFBRITISH e come dice il titolo, contiene sei prodotti provenienti dai migliori beauty brand inglesi.
Scopriamola insieme!
Ecco cosa conteneva:

- BALANCE ME CONGESTED SKIN SERUM
È un un gel che non secca la pelle e agisce sulle imperfezioni come macchie e rossori e sulle aree problematiche, donando sollievo e pulizia alla tua pelle.

- PERCY & REED WONDER BALM
Un balsamo per capelli indisciplinati, ideale da usare come base, prima di procedere con lo styling desiderato.

- REN FLASH DEFENCE ANTI POLLUTION MIST
Con la sua formulazione a rapido assorbimento, difende istantaneamente dai danni dei radicali liberi e dagli aggressori dell’ambiente.
Adatto a tutti i tipi di pelle, può essere usato sopra il trucco per ravvivare la luce, o riapplicato nel corso della giornata per combattere i segni della stanchezza.

- BEE GOOD VANILLA AND HONEY BALM
È un balsamo al profumo di miele e vaniglia con formula riparatrice arricchita con cera d'api, per ammorbidire, idratare e rinforzare le labbra.

- BLOOM AND BLOSSOM REJUVENATING FACIAL SPRITZ
Fa parte dei prodotti di skincare naturale, si spruzza sul viso e ci aiuta a migliorare il tono della pelle e a ridurre la comparsa di rughe. 
Arricchito con aloe vera e olio di lime stimola la produzione di collagene, non unge e regala una piacevole sensazione di freschezza.

- RENU LIP AND EYE ACTIVE LIFT
Formulato con una miscela di ingredienti naturali, aiuta a stimolare il collagene e a rassodare la pelle del contorno occhi.
Inoltre l' astratto di Arnica aiuterà a ridurre il gonfiore e le occhiaie, facendo apparire i tuoi occhi luminosi e riposati.


francescafocarini

3 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING