Pages

Capelli lisci con la piastra Irresistible Me

Capelli lisci con la piastra Irresistible Me

Capelli lisci con la piastra Irresistible me. I capelli lisci sono il sogno ed il desiderio della maggior parte delle ragazze, infatti mi capita spesso di sentirmi dire quanto sia fortunata ad avere capelli lisci e fini come spaghetti ed in parte per me lo è.
Soprattutto nella praticità e nella velocità con cui li lavo e li asciugo, anche se dopo una passata di phon il liscio non è mai perfetto, ma in questo caso completo lo styling con la piastra Diamond di Irresistible Me.

Piastra Irresistible Me con polvere di diamanti

La piastra Diamond di Irresistible Me arriva dall'America ed attualmente è una delle piastre per capelli migliori in commercio, che non ha assolutamente nulla da invidiare ai suoi competitors (come Ghd e Numa) ed ha dalla sua parte anche il prezzo che è notevolmente più vantaggioso.
Leggerissima e super maneggevole, arriva a scaldarsi fino a 230°C in 15 secondi, ha i pulsanti situati all'interno in modo da non modificare accidentalmente le impostazioni durante l'uso ed ha anche la funzione di auto spegnimento dopo 30 minuti in caso la si dimentichi accesa.
Ma la vera innovazione di questo gioiellino sta proprio nelle piastre che al loro interno hanno particelle di diamante schiacciate e mescolate con tormalina, che proteggono i capelli mantenendone intatte tutte le proprietà naturali, lasciandoli sani, lucidi e morbidi.
Essendo prodotta in Korea e destinata inizialmente ad un pubblico americano, la piastra vi arriverà con uno spinotto diverso da quello italiano e dovrete munirvi di adattatore che troverete senza fatica, a pochi euro, in qualsiasi negozio di elettronica.
Al momento io l'ho usata solo per lisciare le lunghezze dei miei capelli, ma ci si può tranquillamente sbizzarrire nel creare favolosi boccoli e acconciature (cosa che dovrò imparare a fare).
Si può acquistare direttamente QUI sul sito di Irresistible Me, che oltre alla Diamond, offre altri attrezzi, prodotti per la cura dei capelli, fermagli e gadget per abbellirli e una vasta gamma di extension che posso assicurarvi sono bellissime!
Le ha prese una mia amica e ne è rimasta entusiasta, un pò come io della mia nuova piastra.


francescafocarini

4 commenti:

  1. Irresistibile me è un fantastico brand!!
    Un bacio Francy

    RispondiElimina
  2. Io devo essere sincera dopo averle provate tutte mi sono trovata bene solamente con la piastra a vapore, massima resa e capelli lisci in maniera duratura.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti è arrivata con la presa di corrente europea o americana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presa americana ;) ma basta un adattatore per poterla usare

      Elimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING