Pages

Fresh Glow Luminous Fluid Base: il nuovo illuminante di Burberry


Come molte di voi sapranno, da un annetto circa sono delle beauty reporter di Glamour.it (vedi QUI il mio profilo) e grazie a questa opportunità ho potuto provare il nuovo Fresh Glow Luminous Fluid Base di Burberry.
Un fluido leggero come un soffio, nato per illuminare l’incarnato donando bagliori eleganti e brillantezza.
Perle ad alta riflettenza aiutano ad offuscare e minimizzare le piccole imperfezioni per una luminosità giovane e priva di aree lucide.
Un prodotto innovativo e semplice da utilizzare, infatti grazie al pratico dosatore con un gesto semplice ci aiuta ad avere un aspetto sano e luminoso, per un make-up che fa la differenza.
Lo trovate disponibile in 2 tonalità: Nude Radiance (che è quello che ho provato io) e Golden Radiance, leggermente più scuro.
Il packaging è veramente molto elegante e minimal, la scatola è in cartoncino beige, mentre la confezione interna è in vetro e metallo lucido con la classica trama Burberry stampata in un leggero vedo/non vedo.





Fresh Glow può essere utilizzato da solo o in abbinamento ad altri prodotti per amplificarne la luminosità, come primer prima del fondotinta o anche miscelato alla vostra crema idratante come faccio io.
Si applica semplicemente con le mani e si spalma su viso, collo, décolleté, spalle e dovunque si voglia dare un tocco di luminosità.
Non si può sbagliare, si amalgama perfettamente con la pelle, grazie ad una formula ricca di acqua (ne contiene il 55%), si adatta a tutte le carnagioni anche a quelle più scure perchè non lascia residui e non crea aloni bianchi.
Si può usare anche per creare un effetto strobing: in questo caso va steso su guance, lungo il naso, sugli zigomi e sul mento.
Negli occhi può essere picchiettato nell’angolo interno oppure steso sulla palpebra mobile con un pennello o con il polpastrello, dà un immediato effetto translucido andando a creare un fondo iridescente di colore trasparente.
È un prodotto veramente versatile, sulla pelle rimane leggerissimo, quasi impercettibile e non lascia quella sensazione di crema siliconica come fanno i normali primer e che li per li io trovo abbastanza fastidiosa.
Personalmente lo uso abbinato al fondotinta e mai da solo perchè la mia pelle ha parecchie imperfezioni, come capillari ai lati della bocca, ma l’effetto che regala è veramente illuminante!





francescafocarini

3 commenti:

  1. Mi hanno sempre incuriosito gli illuminanti, questo sembra ottimo!

    RispondiElimina
  2. Lo è, io prima ne usavo uno di Kiko ma questo lo batte alla grande!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questo prodotto!! peccato che non posso usare quelli liquidi per via della mia pelle mista..

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING