Pages

Travels: Direzione Lapponia con Viaggi di Boscolo


Se stai cercando una meta di viaggio diversa dal solito; Lapponia, Isole Lofoten e Capo Nord direi che possono essere una valida soluzione.
È uno di quei viaggi che personalmente vorrei fare una volta nella vita, una di quelle mete che ti fanno immergere in luoghi talmente diversi dal tuo quotidiano, che andrebbero assolutamente vissute e visitate.
Una natura maestosa e dei paesaggi infiniti in un territorio remoto, dove il tempo pare essersi fermato e l'incanto dell'aurora boreale si mostra in tutto il suo splendore, i colori si fanno rarefatti e la sensazione è quella di vivere una favola.
Inoltre dall' 11 maggio al 31 luglio, a Honningsvag si può ammirare lo spettacolo del cosiddetto "sole di mezzanotte", infatti il sole in questo periodo dell'anno è visibile 24 ore su 24, non riesce a nascondersi dietro l'orizzonte, creando così un eterno e sorprendente tramonto che non si spegne mai.
Io ho trovato delle offerte sul sito Viaggi di Boscolo, famosissimo tour operator italiano del quale avrete visto sicuramente lo spot in tv.
Sul sito, è possibile trovare viaggi organizzati per le vostre vacanze estive, in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi.
Chi è interessato potrà acquistare il viaggio direttamente online o contattare un esperto per avere maggiori informazioni.
Buzzoole



 


francescafocarini

5 commenti:

  1. che meraviglia, mi piacerebbe tantissimo andarci! è nella mia travel list ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe visitare il Nord Europa, deve essere emozionante!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Nice post as always! Kisses!

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sicuramente una delle mie prossime mete!! Favolosa selezione di foto!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  5. Adoro la Lapponia, ottimo consiglio per le vacanze!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING