Pages

L' OREAL CASTING SUNKISS: il nuovo gel schiarente che dona ai capelli un effetto “baciati dal sole”


Capita spesso, che con l'arrivo dell' estate, si abbia voglia di prendersi cura maggiormente dei nostri capelli e perchè no anche ravvivarli o schiarirli.
Così c'è chi si affida al proprio parrucchiere di fiducia e chi invece, stanca di dover passare ore e ore tra lavabi, tinte e quant' altro, si affida a prodotti fai da te.
Così oggi vi parlo di un nuovo prodotto beauty, ideato dai laboratori L'Oreal per i nostri capelli, che potete trovare in tutti i supermercati e potete usare tranquillamente a casa, in tutta semplicità.
Si tratta di Casting Sunkiss, un gel schiarente, senza ammoniaca, che dona ai capelli una schiaritura graduale e permanente per capelli come baciati dal sole.
SUNKISS schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli con un effetto simile a quello del sole: ad ogni applicazione i capelli si schiariscono un po’ di più, lasciando un effetto molto delicato e un gradevole profumo grazie alle note di: Ylang-Ylang, Vaniglia e Tiarè.
E’ possibile trovare SUNKISS in tre nuances:
- SUNKISS 01 da castano a biondo scuro
- SUNKISS 02 da castano scuro a biondo chiaro
- SUNKISS 03 da biondo chiaro a biondo chiarissimo





Ma come si usa?
Usare SUNKISS è semplicissimo: va applicato utilizzando i guanti protettivi e cosa molto importante, esclusivamente su capelli non colorati e comunque ti consiglio di  leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
Per un risultato ottimale, va applicato su capelli asciutti e la sua formula va attivata col calore del phon o ancora meglio del sole. 
Puoi ripetere l’applicazione ogni 4 giorni fino a raggiungere il tuo grado di schiaritura ideale. 
Io avendo i capelli tinti non ho potuto testare direttamente il prodotto, ma mia sorella, incuriosita, lo ha provato subito e fin dalle prime applicazioni si è vista subito una delicata schiaritura del capello.
Puoi utilizzarlo in 4 modi differenti (a seconda se la base del tuo capello è biondo o castano) e sbizzarrirti a ricreare il look che più si addice al tuo stile.

Ma quali sono i 4 look?
CALIFORNIA
(Per capelli biondi)


Lo stile della West Coast, casual e naturale è uno dei trend dell’estate 2015. 

Se ami la sensazione di vento tra i capelli e il profumo delle onde del mare il look California è quello che fa per te! 
Ricrea lo stile California fatto di shorts in denim, tshirt e cappellini con visiera oppure ispirandoti allo stile boho chic in pieno mood Coachella.
Come ottenerlo: Applica Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.








SAFARI
(Per capelli castani)


Pettinature messy e onde selvagge non passano mai di moda, il connubio perfetto tra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile. Nuance calde e vibranti, abiti freschi ed essenziali, sfumature solari sui capelli per un effetto“wild”. 

Ricrea lo stile safari usando capi dai colori della terra e della natura come il marrone, il khaki o il verde militare, su shorts, maxi camicie o sahariane.
Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.







RIVIERA
(Per capelli castani)

Per un’allure sofisticata, resa ancora più attraente dall’abbronzatura estiva, basta farsi contagiare dal mood della Riviera. Happy hour al tramonto e gite in barca, tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e ricercato. Casting Sunkiss donerà alla tua capigliatura brillantezza e vivacità. L’effetto sarà un look naturale, complice della bella stagione.

Ricrea il look riviera, tipico delle giornate estive al mare, usando tuniche in pizzo, abiti e tshirt a righe orizzontali, espadrilles, gonne a ruota e sandali ultra flat.
Come ottenerlo: Applica SUNKISS generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita.L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi!






ISLA BLANCA
(Per capelli biondi)


Se d’estate ami sfoggiare colori chiari per far risaltare al meglio la tua abbronzatura, grazie a Casting Sunkiss puoi dare una nuova luminosità al viso. Schiarendo in modo naturale la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante. 

Ricrea il look isla blanca con capi appunto sui toni del bianco, come maxi dress, caftani con nappe, abitini in pizzo e bluse fluttuanti.
Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a orecchio, per un risultato più evidente.






“post realizzato in collaborazione con Blogger Italia”
SUNKISS ESTATE 2015

francescafocarini

4 commenti:

  1. Hello from Spain: Loreal is a great brand. Great proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho e lo sto usando og i giorno dopo essere tornata dal mare, dopo la doccia. Ha un profumo molto buono e lascia i capelli morbidissimi! ^-^
    Bacioni :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Great inspiration !!!
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING