Pages

Rallye Balm + Exfoliate Duo, scrub e balsamo per labbra in stick


Quante di voi come me hanno sempre le labbra secche e piene di pellicine?
Se poi ci aggiungete pure la pigrizia di non farsi mai uno scrub home made, il risultato sono le labbra perennemente in questo stato.
Ma non disperate, oggi vi parlerò di quella che potrebbe essere una soluzione e cioè uno scrub ed un balsamo in stick, pronti solo da usare.
Questo prodotto si chiama Rallye Balm + Exfoliate Duo ed è prodotto da Red Apple Lipstick, un azienda americana che crea i suoi prodotti senza parabeni, senza piombo, senza soia, senza glutine e senza ingredienti di origine animale, come potete vedere dalle foto delle confezioni.
La confezione si presenta in un carinissimo sacchettino di tela, che appena aperto, ha sprigionato un buonissimo profumo di menta tipo quello dei classici chewingum.
All'interno c'erano le due confezioni di stick:
il primo stick è l'Exfoliate Duo che come dice la parola stessa serve per esfoliare, grazie a dei micro granuli e alla vitamina E, se usato con costanza ogni giorno vi aiuterà ad avere labbra sempre lisce.
Una volta steso e lasciato in posa, va risciacquato con acqua ed asciugato, per passare poi al Rallye Balm, un balsamo totalmente naturale che contiene olio senza glutine Castor Seed e Vitamina E.
Io al momento l'ho usato solo come trattamento per le labbra, ma sul sito se usato come base per il rossetto loro garantiscono una durata fino a 5 volte più a lungo rispetto a prima.
Questo prodotto lo trovate qui http://www.redapplelipstick.com/rallye-balm-exfoliate-duo ma nel sito potete trovare tantissimi altri prodotti di cosmetica.
Spero di avervi dato un ottimo suggerimento, io sono rimasta veramente soddisfatta da questo prodotto.








 






francescafocarini

4 commenti:

  1. Waw gorgeous!

    Maybe you can follow me by GFC:

    https://www.blogger.com/follow-blog.g?blogID=7167500947221814258

    RispondiElimina
  2. Che bella idea questo duo di prodotti, li proverei volentieri ! Baci

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  3. Now that's sounds pretty good to me, I need the exfoliating one.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  4. Io fortunatamente non ho questi problemi, uso sempre e da anni il burrocacao, però questi dalla tua recensione sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING