Pages

Seta moda e accessori


Buongiorno bellezze,
come state? 
Come siete messe a regali di Natale?
Se ancora siete un pochetto indietro e cercate qualche bella idea e anche qualcosa di originale, date un occhiata qui www.setamodaeaccessori.com  al sito di Seta moda e accessori.



 


BRACCIALETTI, COLLANE, SCIARPE E FOULARD: 100% SETA, 100% CASHMERE, 100% AMORE, 100% COLORE.
Questo รจ il motto di Seta, piccola azienda familiare, nasce nel 1999; prima collocandosi  a livello dei piccoli mercati locali e poi nell'arco degli anni si รจ sviluppata diventando un piccolo atelier attento alla ricerca dei materiali pregiati come la Seta e il Cashmere.
Serietร , ricerca, innovazione e creativitร  sono le qualitร  che caratterizzano i bijoux, i foulard, le sciarpe e i cuscini.
Da Seta puoi trovare gioielli fatti a mano con filati naturali e tessuti pregiati, foulard in pura seta, sciarpe in Cachemire e molti altri accessori per vestire la tua personalitร  con un tocco di eleganza in piรน.
Qui ho postato solo alcuni pezzi tra i tantissimi che potete trovare sul loro shop online.





Se volete fare qualche regalo, o volete farvi un regalo vi consiglio un giro sul sito di Seta, le proposte sono tantissime, la qualitร  รจ ottima e la spedizione รจ velocissima.
Io ho preso questo foulard (che vedrete meglio in un outfit i prossimi giorni) e mi รจ arrivato con corriere in 24 ore ;)




INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK 

francescafocarini

10 commenti:

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING