Pages

Signori e Signore... Le ballerine

Non si sa mai, ma solitamente per scarmanzia quando c'รจ qualcosa che ci accade di bello o quando ci capita un periodo fortunato, non bisognerebbe mai urlarlo ai quattro venti per paura che questo ci si ritorca contro, ma รจ piรน forte di me e io a vedere queste belle giornate di sole giร  mi sento in piena primavera!! (poi magari domani ci sarร  il diluvio)
E primavera per me รจ sinonimo di due sole parole: la prima รจ trench e la seconda รจ BALLERINE!
Si loro, le scarpe tanto amate dalle donne quanto odiate dagli uomini.
Devo ammettere che ne ho una scarpiera ben fornita ma sono talmente pratiche e versatili che ci si diverte tanto a cambiarle e credo che non siano mai troppe :)
Quindi io ho giร  iniziato la ricerca per le possibili paia di quest'anno e voglio condividere con voi quello che ho trovato per avere i vostri consigli.
Let's start!


Stradivarius

De Lacroix



J Crew

  
Laboutin

  
Dynamo

Jessica Simpson

Pretty Ballerinas

Pretty Ballerinas

Topshop

Zara

Zara 

francescafocarini

3 commenti:

  1. bellissime io vivo per le ballerine! Sono talmente comode e pratiche! Ne ho anche un paio ultra piegabile che le metto nelle borse nei momenti di urgenza e ultra dolore le infilo ai piedi e sn rinata!


    http://lostintheclothing.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Concordo con te, anche io in primavera uso tantissimo le ballerine, le adoro. Mi piaccio le verdi di Zara e quelle di stradivarius e poi sono carinissime le seconde.

    RispondiElimina

Lasciando un commento acconsenti al salvataggio dei tuoi Dati personali in accordo con la Privacy Policy del blog.
Info sulla Privacy Policy

CURRENTLY LOVING